Considerazioni su ThermalTake Tsunami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Considerazioni su ThermalTake Tsunami

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115

    Considerazioni su ThermalTake Tsunami

    Ormai ho deciso, prima del liquido ci vuole il case e non quella ciofeca che ho ora che nemmeno voglio chiamarlo case.

    Diciamo che lo tsunami mi ha colpito per la facilità d'uso e eleganza. Per chi non lo conosce, eccolo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1489


    Che dite li vale quei 139€? Ditemi un pò che ve ne pare

  2. #2
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    comprati uno stacker..money permettendo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione thekingmaster
    Ormai ho deciso, prima del liquido ci vuole il case e non quella ciofeca che ho ora che nemmeno voglio chiamarlo case.

    Diciamo che lo tsunami mi ha colpito per la facilità d'uso e eleganza. Per chi non lo conosce, eccolo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1489


    Che dite li vale quei 139€? Ditemi un pò che ve ne pare
    Minkia ke figata! Io però preferisco il nero però devo dire che è proprio bello!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Darth_Rko89
    comprati uno stacker..money permettendo
    Forse mi odierai: scusami ma mi ha fatto venire il vomito, tranne le edizioni limitate da 1000€

  5. #5
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    nono non ti odio ma è senza dubbio il uno dei migliori case..in alternativa te ne consiglio uno che mi fa impazzire..
    l'armor full
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3374

    ho visto anche una rece di questo coolermaster su hw upgrade
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1823

    sembra bellino
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Darth_Rko89
    nono non ti odio ma è senza dubbio il uno dei migliori case..in alternativa te ne consiglio uno che mi fa impazzire..
    l'armor full
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3374

    ho visto anche una rece di questo coolermaster su hw upgrade
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1823

    sembra bellino
    Scusami ancora.
    1. L'armor non mi piace perchè lo vedo troppo aggressivo
    2. Il secondo è bello ma non ha la finestra cosa che mi serve più di tutto

  7. #7
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    leggiti la rece del secondo..e poi perchè vuoi la finestra? 'cause it's cool??
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Darth_Rko89
    leggiti la rece del secondo..e poi perchè vuoi la finestra?
    Voglio la finestra perchè devo fare quello che voi chiamate compring: 4 neon blu, impianto liquido lunasio ecc

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione thekingmaster
    .
    come case è ottimo è ben fatto

    l'unico neo "potrebbe presentarsi" in futuro se vorresti mettere le nuone vga che sono molto lunghe, e continuano sempre d+ ad esserlo.

    per non rischiare io ti consiglio un full tower, per esempio il Kandalf, che apparte che è + grande hai molte possibilità si espandere l'areazione come meglio credi, insomma + professionale, ovviamente costa un pò d+.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Adattatore di rete Attansic L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller (192.168.1.5)l Kandalf mi piace. Quindi per futuri upgrade potrebbe andare bene. Ma lo Tsunami è cosi tanto piccolo?

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io della thermaltake prenderò l'armor black,alla fine siamo sullo stesso prezzo dello tsunami

  12. #12
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione thekingmaster
    Adattatore di rete Attansic L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller (192.168.1.5)l Kandalf mi piace. Quindi per futuri upgrade potrebbe andare bene. Ma lo Tsunami è cosi tanto piccolo?
    si è piccolo..una 8800 gtx non ci entra..quoto per il kandalf..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Su Drako c'è il kandalf con il ventolone da 25, conviene per 10€ in più della versione normale?

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione thekingmaster
    Su Drako c'è il kandalf con il ventolone da 25, conviene per 10€ in più della versione normale?
    io lo preso senza ventolone, xkè leggendo nei forum dai test fatti sul ricircolo dell'aria, la ventola posta a lato fa poco o nulla

    fa molto d+ la ventola posta sul dorso, infatti l'aria calda tende a salire

    cmq. il pannello laterale con la ventola lo puoi sempre comprare, ma costa molto d+ dei 10€
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione volpedifuoco
    io lo preso senza ventolone, xkè leggendo nei forum dai test fatti sul ricircolo dell'aria, la ventola posta a lato fa poco o nulla

    fa molto d+ la ventola posta sul dorso, infatti l'aria calda tende a salire

    cmq. il pannello laterale con la ventola lo puoi sempre comprare, ma costa molto d+ dei 10€
    ù
    Ok. Risparmio quei 10€ anche perchè poi ci sarà il liquido

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •