web cam , trasmissione sul web...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: web cam , trasmissione sul web...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    web cam , trasmissione sul web...

    salve ragazzi ho una domanda , volevo provare a trasmettere sul web in streaming dalla mia web cam...

    ho preso uno spazio web e ho anche l'encoder della microsoft.

    come faccio a mettere all'interno di una pagina html un player window media player che si collega alla web di casa mia ??


    p.s : una cosa che c'entra poco questo spazio gratis mi fornisce anche un database sql , io tempo fa ho creato un sito che sfruttava il database mysql volendo senza cambiare il nome al database o devo cambiarlo con quello datomi dall'host web ??

  2. #2
    jnk
    Ospite
    Raga, sono interessato anche io, inoltre vorrei sapere se è necessario che il computer sia acceso per la trasmissione, oppure se esistono modelli (webcam) stand-alone che possono collegarsi senza il computer a internet.

  3. #3
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione jnk
    Raga, sono interessato anche io, inoltre vorrei sapere se è necessario che il computer sia acceso per la trasmissione, oppure se esistono modelli (webcam) stand-alone che possono collegarsi senza il computer a internet.
    speriamo che qualcuno ci possa dare una mano

    io per ora sono riuscito a trasmettere con l'encoder di window media player , ma per far questo ho dovuto aprire una porta del router e per fare vedere la mia webcam da un computer connesso ad internet dovevo far digitare l'indirizzo ip mio di internet seguito dalla porta che ho aperto all'interno di un player .... L'unico problema è il ritardo di 11 secondi ma niente di che..

    ORa vorrei provare a mettere tutto ciò su un sito ...

  4. #4
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    nessuno proprio nessuno ci sa dare una mano ?

    ho trovato questa stringa ma attraferso questa riesco a far andare video che sono sul server web non altri... come posso fare ??

    <embed src="tuofilmato.WMV" start="mouseover"autostart="false">

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •