Help Plz!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help Plz!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86

    Esclamazione Help Plz!!!

    AIUTOOOOO!!!!!!
    un gigantesco, epico problema con un fiewall sul mio computer:
    Possiedo una connessione a internet adsl via ethernet (se si scrive così, cmq via scheda di rete ) impostato come router, ovvero il pc è sempre collegato, non devo fare il doppio clic per collegarlo.... Ma ogni volta che entro in gamespy mi da un assurdissimo messaggio che dice che è stato rilevato nel mio pc un proxy o un firewall..... proxy in effetti non so cosa sia, ma di firewall certo non ne ho mai usati.....8( purtroppo questo mi impedisce di ospitare game in ogni gioco, del tipo TONY HAWKS PRO SKATER 3 o MOTOGP 2..... e la cosa mi da alquanto sui nervi!! NON SO COSA FARE AIUTATEMIIIII!!!
    IL MIO PC:
    amd athlon 1200
    256 mb ram
    geforce 2 mx400 64mb se la viaggia abbastanza
    masterizzatore, dvd.
    sound blaster live 5.1 player.
    modem con collegamento ethernet.
    WINDOWW 98
    casse rotonde blu tipo paccozzi preassemblati MEDIAWORLD.
    se vi serve qualke altra informazione, rispondetemi al più presto!!!
    THX by McFly

  2. #2
    se usi la condivisione internet, non puoi hostare in multiplayer, puoi solo joinare!


    se nella condivisione internet sei tu a fare da host, e il client è l'altro computer .. entra nelle opzioni della connessione e prova a togliere il firewall , che in Xp ti mette!
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  3. #3
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Robowolf
    se usi la condivisione internet, non puoi hostare in multiplayer, puoi solo joinare!


    se nella condivisione internet sei tu a fare da host, e il client è l'altro computer .. entra nelle opzioni della connessione e prova a togliere il firewall , che in Xp ti mette!
    e martin dove l'hai lasciat...nel far west?

  4. #4
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    non ho risolto niente.... mi stai dicendo ke con questa connessiona non potrò mai hostare in game???????

  5. #5
    io so solo che se usi una condivisione internet...è difficile hostare..tutto qua
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  6. #6
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    NON TE LO PERMETTERO'!!!!! MAI!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •