problemi di intesa...o pazzia???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi di intesa...o pazzia???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enigmy
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    374

    problemi di intesa...o pazzia???

    oh componenti tutti di codesto forum...sono il "solito" amante di crysis (dico solito perchè si parla moltissimo di questo fps) e vorrei sapere qualcosa a proposito dell'uscita...sull'ultimo gmc nella sezione E3 ho letto entusiasta che l'uscita di cryis e per settembre , mentre, cliccando su uscita ufficiale in google si trova 16 novembre, quindi, QUANDO ESCE? mi dispiace ma sono troppo fremente...

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione enigmy
    oh componenti tutti di codesto forum...sono il "solito" amante di crysis (dico solito perchè si parla moltissimo di questo fps) e vorrei sapere qualcosa a proposito dell'uscita...sull'ultimo gmc nella sezione E3 ho letto entusiasta che l'uscita di cryis e per settembre , mentre, cliccando su uscita ufficiale in google si trova 16 novembre, quindi, QUANDO ESCE? mi dispiace ma sono troppo fremente...
    La data ufficiale è per il 16 novembre, se vuoi fatti un giro sul sito che ho in firma.
    P.s. metti un titolo decente la prossima volta, cosa cacchio centra con crysis?...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    Utente L'avatar di enigmy
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    374
    era per attirare l'attenzione...la prossima volta giuro che metto un titolo decente!!!!!cmq grazie del chiarimento, anche se mi sto mettendo a piangere...speravo che nn si fossero sbagliati... p.s. grazie per il sito
    Ultima modifica di enigmy; 22-08-2007 alle 18:12:58

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •