Cosiglio su mause da gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Cosiglio su mause da gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Esclamazione Cosiglio su mause da gioco

    Salve a tutti, ho un budget di 40€ e vorrei acquistare un mause abbastanza buono per gli fps... quindi richiedo consigli

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mx518
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Mx518

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Diamondback, ma sono di parte, l'mx 518 non lo posso usare

  5. #5
    Troppo stanco per dormire L'avatar di <GHOST14>
    Registrato il
    05-05
    Località
    Lugano (Svizzera)
    Messaggi
    266
    Cmq si scrive mouse ^^
    (nn per fare il sapientone ^^)
    200 messaggi!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    nella fascia dei 40 euro dico anche io mx518 (cmq w microsoft habu).

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione ardix
    nella fascia dei 40 euro dico anche io mx518 (cmq w microsoft habu).
    L'mx 518 è meglio dell'habu...

  8. #8
    GR User
    Ospite
    prendi questo

    sulle 40 euro non ho trovato niente.ma se vuoi un'ottimo mouse da gioco per 60 euro questo è il migliore

  9. #9
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    Citazione ale29
    L'mx 518 &#232; meglio dell'habu...
    io avevo intellimouse explorer 3 e sono passato all'habu, che ha la stessa ergonomia + tecnologia razer. Cmq non c'e' scritto da nessuna parte che l'mx518 sia meglio dell'habu... quello che trovi in giro sono test vecchi...

    che pena i fanboy logitech

  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione ardix
    io avevo intellimouse explorer 3 e sono passato all'habu, che ha la stessa ergonomia e tecnologia razer. Cmq non c'e' scritto da nessuna parte che l'mx518 sia meglio dell'habu... quello che trovi in giro sono test vecchi...

    che pena i fanboy logitech
    A me di logitech fregancazzo, sono mancino e penso che anche se fossi destrorso comprerei solo mouse Razer.
    Fattosta che l'habu usa la tecnologia del copperhead e le prove, nuove o vecchie che siano, dimostrano che l'mx518 è meglio.
    Sempre che tu non usi risoluzioni altissime, dove avere quel tot di DPI in più è veramente utile.
    Sull'ergonomia nulla da dire

  11. #11
    magnetron 91
    Ospite
    Ma io sono l'unico che usa un mouse ( labtec ) scauso da 15 euro?

  12. #12
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    Citazione ale29
    A me di logitech fregancazzo, sono mancino e penso che anche se fossi destrorso comprerei solo mouse Razer.
    Fattosta che l'habu usa la tecnologia del copperhead e le prove, nuove o vecchie che siano, dimostrano che l'mx518 è meglio.
    Sempre che tu non usi risoluzioni altissime, dove avere quel tot di DPI in più è veramente utile.
    Sull'ergonomia nulla da dire
    bo io mi trovo bene.. ma forse perche' ero gia' abituato dall'ie3... cmq ho visto le recensioni di cui parli su ESReality.com
    Credo di non riuscire ad accorgermi delle differenze scritte dal tester.. a me va bene cosi' lol.

    PS Ho risoluzione 1440x900... non e' altissima

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione ardix
    io avevo intellimouse explorer 3 e sono passato all'habu, che ha la stessa ergonomia + tecnologia razer. Cmq non c'e' scritto da nessuna parte che l'mx518 sia meglio dell'habu... quello che trovi in giro sono test vecchi...

    che pena i fanboy logitech
    mai sentito paralare in parole povere di "mivimenti veloci" e "in questi i laser fanno pena"?

    test vecchi? guarda caso in quei test ci sono proprio i laser logitech e razer (habu &#232; unrazer rimarchiato e non dire di no, cmq c'&#232; anche lui), g9 escluso (e te credo, appena uscito, orribile a vedersi, ca100€ -.-)....

    cmq mx518 o l'ultimo razer, che &#232; infrarossi, il deathadder

  14. #14
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    consiglio anche io l'habu..imho &#232; ottimo e non costa tantissimo, io e ardix l'abbiamo pagato 50 euro..un signor mouse anche d'estetica
    @ardix: leggi il topic dei bench e logga su msn..

    edit non ho letto il primo post e ho consigliato in generalesui 40 euro ottimo l'mx518
    Ultima modifica di Darth_Rko89; 23-08-2007 alle 01:08:04
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    sisi lo so... ho visto le rece e sono recenti.. cmq io nn cambierei mouse lol.. sono contento della mia scelta.. e uso sensibilita 3 su cod... che reputo bassa.. e mi trovo perfettamente. quindi gg

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •