problema .exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema .exe

Cambio titolo
  1. #1
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220

    problema .exe

    da oggi se faccio doppio clic in un exe, nn mi parte l'applicazione (tranne firefox,msn e qualke altra...i giochi nessuno!!!!! come mai?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    jnk
    Ospite
    Come mai oggi non si accende il computer?
    ...
    Magari se ci dai più particolari, alias cosa hai installato/cancellato/fatto sul tuo computer...

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione jnk
    Come mai oggi non si accende il computer?
    ...
    Magari se ci dai più particolari, alias cosa hai installato/cancellato/fatto sul tuo computer...








    cmq normali operazioni di routine, installato call of duty,giocato on line etc etc...niente di preoccupante
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    jnk
    Ospite
    Siccome giochi online l'unica cosa che mi frulla in testa e la parola "virus", ma dai sintomi direi che si tratta di un problema di windows [doc. House inside]
    Sicuro che non hai cancellato per errore qualcosa? Sicuro che il mouse funzioni?

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione jnk
    Siccome giochi online l'unica cosa che mi frulla in testa e la parola "virus", ma dai sintomi direi che si tratta di un problema di windows [doc. House inside]
    Sicuro che non hai cancellato per errore qualcosa? Sicuro che il mouse funzioni?


    mi stupiscono sempre + le tue risposte

    cmq ho pensato se reinstallo xp sopra a quello ke ho cosa viene intaccato?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    jnk
    Ospite
    Prova...
    P.s. Nuovo avatar!!!! Devo andare ad aprire un thread in daily...

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione jnk
    Prova...
    P.s. Nuovo avatar!!!! Devo andare ad aprire un thread in daily...
    era + bello se continuava format c:
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    jnk
    Ospite
    Giusto! Oggi lo modifico con gimp

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    115
    prova a fare ripristino configurazione di sistema, magari è stato modificato qualche parametro....

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione [H]Paul
    prova a fare ripristino configurazione di sistema, magari è stato modificato qualche parametro....
    e dove me lo ripristina?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    The Hermit
    Ospite
    Ripristino configurazione di sistema fa tornare il pc ad una data precedente, rimettendo tutti i vecchi file di windows che erano presenti in quella data. Non modifica cmq documenti o file creati nel lasso di tempo tra oggi e la vecchia data.

  12. #12
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione The Hermit
    Ripristino configurazione di sistema fa tornare il pc ad una data precedente, rimettendo tutti i vecchi file di windows che erano presenti in quella data. Non modifica cmq documenti o file creati nel lasso di tempo tra oggi e la vecchia data.
    ma la data ki la decide?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    The Hermit
    Ospite
    Citazione celld
    ma la data ki la decide?
    Tu più o meno: in ripristino configurazione di sistema ci sono vari punti di ripristino corrispondenti a varie date fino a qualche settimana precedente. Ne scegli una possibilmente antecedente al giorno da cui c'è il problema e provi.

  14. #14
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione celld








    cmq normali operazioni di routine, installato call of duty,giocato on line etc etc...niente di preoccupante
    calma.mi pare che il primo post,è scarno di dettagli.forse per questo ha avuto questa reazion

  15. #15
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ho risolto tutto...virus hidrag.exe.......non consiglio a nessuno di prenderlo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •