alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Halo Triple Pack

Cambio titolo
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07

Halo Triple Pack

Ho qualche domanda per chi ha questa versione di Halo, contenente Halo, Halo 2 e Halo 2 Multiplayer Map Pack:

1) Halo 1 è in versione classic?

2) e Halo 2?

3) Quanto pesano le mappe aggiuntive di Halo 2 Multiplayer Map Pack? I 2 pacchetti da 2 mappe me le installa, ma il terzo pacchetto da 5 mappe no, dice che ho poco spazio sul disco...però caxxo, ho 10gb liberi, mi sembra un pò strano

saluti e grazie anticipatamente per eventuali risposte utili
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Giant Lizard
    Ho qualche domanda per chi ha questa versione di Halo, contenente Halo, Halo 2 e Halo 2 Multiplayer Map Pack:

1) Halo 1 è in versione classic?

2) e Halo 2?

3) Quanto pesano le mappe aggiuntive di Halo 2 Multiplayer Map Pack? I 2 pacchetti da 2 mappe me le installa, ma il terzo pacchetto da 5 mappe no, dice che ho poco spazio sul disco...però caxxo, ho 10gb liberi, mi sembra un pò strano

saluti e grazie anticipatamente per eventuali risposte utili
    per la 3 sarà un problema dell'emulatore, prova a scaricarle dal live

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    1) non credo
    2)non credo
    3) non tanto, di sicuro

Registrato il
    08-07
    Citazione Bigville
    per la 3 sarà un problema dell'emulatore, prova a scaricarle dal live
    come faccio a scaricarle dal live? Sul marketplace ci sono solo contenuti per Xbox 360
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)

Registrato il
    02-05
    Citazione Giant Lizard
    come faccio a scaricarle dal live? Sul marketplace ci sono solo contenuti per Xbox 360
    fai partire halo2, vai sul menu del multiplayer per giocare in live e fai "scarica contenuto"o quel che c'è scritto, non ricordo di preciso
    cmq non c'è nulla di x1 su MP

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    quanto peserebbero le mappe da scaricare ? se mi faccio prestare il cavo da un mio amico(che sta a casa mia 5-6 ore) riesco a scaricarle prima che torni a casa ?

Registrato il
    02-05
    Citazione Rocksoldier
    quanto peserebbero le mappe da scaricare ? se mi faccio prestare il cavo da un mio amico(che sta a casa mia 5-6 ore) riesco a scaricarle prima che torni a casa ?
    e mado, 5 ore?
    starà massimo 20 minuti da quel che ricordo
    massimo massimo 30
    mica occupano 20 gb

Registrato il
    08-07
    Citazione Bigville
    fai partire halo2, vai sul menu del multiplayer per giocare in live e fai "scarica contenuto"o quel che c'è scritto, non ricordo di preciso
    cmq non c'è nulla di x1 su MP
    mi sembra un pò strano che sia così semplice...se si possono scaricare gratuitamente perchè avrebbero messo in vendita il dvd che le contiene?

Poi se non sbaglio per accedere al menu multiplayer è necessario l'account gold, che non dispongo

Birra!!! L'avatar di Rapper360
    Registrato il
    05-06
    Io l'ho comprato...halo 2 versione normale e halo 1 classic

Registrato il
    08-07
    Citazione Rapper360
    Io l'ho comprato...halo 2 versione normale e halo 1 classic
    ah mi pareva infatti

ma ci giochi sulla Xbox 360? Sei riuscito ad installare tranquillamente le mappe multiplayer di Halo 2?

Utente L'avatar di KratosEYE
    Registrato il
    08-07
    halo1 e classic, il 2 e' normale, cmq e' favolosa la cofezine
    La vertigine non e' paura di cadere ma voglia di volare

Registrato il
    08-07
    Citazione KratosEYE
    halo1 e classic, il 2 e' normale, cmq e' favolosa la cofezine
    davvero ti piace? Ma se è una ciofeca...una semplice confezione di cartone fragilissima con dentro i tre box normali

se lo sapevo mi sarei preso Halo 1 e Halo 2 Limited...ma pazienza.

Comunque incredibilmente ho rimesso il dvd con le mappe...e questa volta ha funzionato boh, meglio così...ma la 360 inizia a stufarmi che funziona quando non c'ha le sue cose.