Scelta difficile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Scelta difficile

Cambio titolo
  1. #1
    °FinalHearts°
    Ospite

    Scelta difficile

    Ho bisogno di un consiglio
    al Gamestop ci sono due offerte:
    -la prima dice che se porto una Playstation 2 + 4 giochi ricevo uno sconto sulla Playstation 3 e pago 399,99 euro
    -la seconda dice che se porto una Playstation 2 + 4 giochi ricevo uno sconto sulla Xbox360 e pago solo 99,99

    Contando il fatto che ho solo una Playstation 2 ergo se prendo la Xbox360 non posso utilizzare più i giochi della Playstatione e che 100 euro sono pochi se confrontati con i 400 della Playstation 3 cosa faccio?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    prendi la console per la quale ci sono la maggioranza dei titoli che ti interessano (ovviamente se non hai problemi di denaro)

  3. #3
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione °FinalHearts°
    Ho bisogno di un consiglio
    al Gamestop ci sono due offerte:
    -la prima dice che se porto una Playstation 2 + 4 giochi ricevo uno sconto sulla Playstation 3 e pago 399,99 euro
    -la seconda dice che se porto una Playstation 2 + 4 giochi ricevo uno sconto sulla Xbox360 e pago solo 99,99

    Contando il fatto che ho solo una Playstation 2 ergo se prendo la Xbox360 non posso utilizzare più i giochi della Playstatione e che 100 euro sono pochi se confrontati con i 400 della Playstation 3 cosa faccio?
    360... paghi 300 euro in meno, e nel giro di 4 mesi puoi giocarti bioshock, halo 3, Mass Effect, blue dragon, lost odyssey.... oltre ai multi (sempre migliori su 360 fino ad ora) e al parco titoli già presente (molto più ampio di quello ps3 ad ora).
    guardati questo video di halo 3 e ti chiarirà le idee:

    http://streamingmovies.ign.com/xbox3...7_1a_wmvhd.wmv

    per la ps3 c'è tempo, comprala più avanti quando usciranno le sue k.a. e non costerà uno stipendio.


  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Io prenderei la PS3 a Natale, quando costerà un po' di meno e ci sarà qualcosa di decente da giocare.

    Se dovessi scegliere ora, direi 360.

  5. #5
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Se l'offerta è per la 360 core, lasciala lì.
    io ti consiglio di aspettare Natale.

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione super-auron
    Io prenderei la PS3 a Natale, quando costerà un po' di meno e ci sarà qualcosa di decente da giocare.

    Se dovessi scegliere ora, direi 360.
    Quoto

    La 360, al momento e per i prossimi 4-6 mesi, è la scelta più sensata
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    . L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.349
    Citazione Evil666
    Quoto

    La 360, al momento e per i prossimi 4-6 mesi, è la scelta più sensata
    Arciquoto

    Ora la 360 rockeggia.

    p.s. Evil non ti inquieta sapere che l'utenza si arrapa "guardandoti"?

  8. #8
    °FinalHearts°
    Ospite
    Come non detto è la Core

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Prendi l'Xbox 360 fratello.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3
    360 sicuro

  11. #11
    Compra una 360, poi compri una ps2 a 50€ . Fine.
    (il tutto se ti interessa la roba della 360, altrimenti senza chiedere, ps3 )

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Citazione MisterZeta
    Compra una 360, poi compri una ps2 a 50€ . Fine.
    (il tutto se ti interessa la roba della 360, altrimenti senza chiedere, ps3 )
    Quoto, cazzo, 99 euro è una miseria. Andrò a fare un giro al GameStop, dove peraltro si trovano giochi vecchi fighi per PC anche a meno di 9 euro in edizione originale

  13. #13
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Citazione °FinalHearts°
    Ho bisogno di un consiglio
    al Gamestop ci sono due offerte:
    -la prima dice che se porto una Playstation 2 + 4 giochi ricevo uno sconto sulla Playstation 3 e pago 399,99 euro
    -la seconda dice che se porto una Playstation 2 + 4 giochi ricevo uno sconto sulla Xbox360 e pago solo 99,99

    Contando il fatto che ho solo una Playstation 2 ergo se prendo la Xbox360 non posso utilizzare più i giochi della Playstatione e che 100 euro sono pochi se confrontati con i 400 della Playstation 3 cosa faccio?
    A parte che tanto non saranno 4 i giochi che potrai cambiare, perchè devono essere "recenti", dovrai portare se ti va bene 6-8 giochi, altrimenti non potrai usufruire dell'offerta.
    Tra 399 euro e 99 c'e' anche da scegliere? Se ti riprendi la ps2 usata più la 360 arrivi a spendere 198 euro, che confrontati con 399 sono sempre pochi.
    Tra l'altro se hai 399 euro da spendere potresti benissimo prenderti la 360 premium (che il 24 agosto dovrebbe abbassarsi a 349 euro) più un gioco e rimanere con la ps2 e tutti i tuoi giochi.
    Ultima modifica di douglaS Zenzero; 23-08-2007 alle 03:40:19
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  14. #14
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Come dicono alcuni: XBOX 360 ora, per farla durare 6-8 mesi, e PS3 (se ne varrà la pena) fra un anno/un anno e mezzo.

  15. #15
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Ora x360 in futuro si vedrà per la ps3...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •