Dopo 10 anni tornano i Verve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dopo 10 anni tornano i Verve

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.015

    Dopo 10 anni tornano i Verve

    Una notizia recente vuole che i Verve, autori della celeberrima Bittersweet Simphony siano in fase di reuniòn, a quanto apre Richard Ashcroft é tornato sui suoi passi, forse la carriera solista non é stata esaltante quanto si immaginava.
    Ora premesso che difficilmente la band tornerà ai fasti di un tempo vorrei sapere quanti di voi la conoscono e che ne pensate della band e della reuniòn

  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    conosco solo bittersweetsymphony però quella è davvero bella.


  3. #3
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    io penso che Richard Ashcroft sia uno dei migliori artisti degli anni '90
    (quindi sono molto felice per la reunion dei verve XD)

  4. #4
    Utente L'avatar di gabrihc
    Registrato il
    07-07
    Località
    Palermo City?
    Messaggi
    282
    difficilmente digerisco le reunion.

    boh, staremo a vedere.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Secondo me era meglio se si davano per morti nei 90...

  6. #6
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    traggo piacere dalla notizia. Ho tutti e 4 i loro dischi in studio, spero che sia un ritorno all'antica grandezza, una delle migliori band Brit degli anni '90 a mio avviso. La carriera solista diRichard Ashcroft invece non mi è piaciuta per niente. Speriamo in bene

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  7. #7
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.015
    Citazione El_Gran_Luchador
    traggo piacere dalla notizia. Ho tutti e 4 i loro dischi in studio, spero che sia un ritorno all'antica grandezza, una delle migliori band Brit degli anni '90 a mio avviso. La carriera solista diRichard Ashcroft invece non mi è piaciuta per niente. Speriamo in bene

    Veramente hanno pubblicato 3 album, Storm in Heaven, A northern soul e Urban Hymns. Forse per quarto album ti riferisci alla raccolta postuma?
    Comunque nemmeno a me é piaciuto il Richard Ashcroft solista, evidentemente senza un gruppo non riesce a tirare fuori il meglio di se, anche prendendo il meglio dei suoi 3 album non si arriva al livello di un disco dei Verve, quanto a me di solito sono diffidente verso le reuniòn ma questa mi incuriosisce davvero, dovrebbero tornare con un nuovo album ad Ottobre.
    A chi volesse ascoltare qualcos'altro oltre a Bittersweet Symphony consiglio di ascoltare anche Sonnet e Lucky Man che sono altri due brani di prima mano

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Sì ma infatti Urban Hymns è bellissimo, ma è il seguito che mi ha lasciato perplesso...la vedo brutta.

  9. #9
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.015
    Citazione Kelvan
    Sì ma infatti Urban Hymns è bellissimo, ma è il seguito che mi ha lasciato perplesso...la vedo brutta.

    Richard ormai ha chiaramente dimostrato di essere un'artista in caduta libera, altro che "il migliore artista degli anni '90", ora tutte le speranze sono puntate sul chitarrista Mc Cabe che in passato ha sempre saputo dare un tocco di stile ai brani dei Verve (ascoltare l'album A Northern soul per credere)
    Magari Richard in accoppiata con lui tirerà qualche sorpresa dal cilindo chissà.
    Certamente la prima cosa su cui si dovrebbe lavorare é il carattere di Richard perché é stata la causa dello scioglimento del gruppo, siccome si sono sciolti già 2 volte c'é solo da sperare che la terza reunion non faccia la fine dell'altra

  10. #10
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    mah... per quanto mi piacciano i verve non penso proprio che riusciranno a soddisfarmi come hanno fatto in passato...

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Uno dei capostipiti del brit pop.


    E io adoro il brit pop.


    Ergo, non posso che esserne strafelice

  12. #12
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.015
    Citazione Mefisto1987
    Uno dei capostipiti del brit pop.

    E io adoro il brit pop.

    Sicuramente, ma con i Verve l'etichetta Brit-Pop era quanto meno stretta, si sono contaminati con numerosi stili diversi al contrario di altri gruppi dell'epoca.

    Anche io, mi piacerebbe molto dedicargli un tread ma dubito che avrebbe seguito

  13. #13
    phantom lord
    Ospite
    beh quando si è a corto di soldi si fa una bella reunion...vanno di moda ultimamente,chissà perchè

    è meglio che stiano fermi,hanno fatto a loro tempo quello che dovevano fare...

  14. #14
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Mmmh, in genere diffido sempre delle reunion...la line up è quella originale?
    Comunque Urban Hymns mi piace parecchio...non torneranno di sicuro a quel livello ma se le recensioni saranno positive ci farò un pensierino

  15. #15
    BlackHawk
    Ospite
    o diavolo, una volta ascoltai Urban Hymns, ma non riesco proprio a ricordarmelo
    però ricordo che mi lasciò una buona impressione e ciò è strano, eccezion fatta per i Pulp, non ho mai amato il brit pop

    per quanto riguarda il disco... ben venga, magari esce fuori qualcosa di buono

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •