aleword
Uno: Appunto. Che senso ha prendere quelli? Gli Slimtube... ma sai com'è, costano uno sproposito e sono diffusi come lo erano gli HD nel 2000.
Due: Chissenefrega dell'RGB regolabile, visto che forse non sai che la Mivar è una delle prime marche di TV al mondo e già ha le impostazioni migliori per le entrare video. E non venirmi a dire che "RGB non regolabile = tv di merda".
Tre: Chissenefrega pure del VGA, che in questo ambito non c'entra nulla.
Quattro: Ripeto, il Wii è nato per i CRT, e manco uno scaler dellamadonna riuscirebbe a colmare la differenza con gli HD, che ancora hanno un contrasto del nero alquanto bruttino.
Esempio? La tivù di un mio amico, megascaler e impostazioni perfettamente configurate. Ma quando accendi il Wii gli schermini che compaiono su sfondo nero sono... verdi. Bello.
1: Sì, ma io mi prenderei uno di quelli anzichè uno 4/3 con solo RGB....chissenefrega del costo spropositato, almeno hanno i 16/9 reali e l'ingresso component che fa sempre comodo.
2: A me frega invece, perchè c'è stato un periodo in cui usavo la Mivar, e certi giochi avevano un contrasto troppo forte, e non potendo regolare come voglio io i colori e la nitidezza, mi limita molto....

per questo resto dell'idea che un RGB personalizzabile rimane sempre il metodo migliore per chiunque abbia certe esigenze, anzichè limitarsi all' RGB automatico per pigrizia ( tipico della Mivar appunto, ma fare come gli altri è così difficile?? Non immagino allora come sono gli LCD di questa marca... ).
3: era solo per dire quanto fosse avanzata la mia tv, lo so che non c'entra nulla col Wii.
4: a me non interessa tanto io non lo uso per l'HD....