utorrent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: utorrent

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    utorrent

    ciaaaaaaaaaaao!!

    ho utorrent e vorrei sapere perke è così instabile la velocità di download...
    alterna 1kb a 280 kb!!! ma non è strano ??? qualcuno sà se c'è qualche modo di aumentare la velocità?? ho adsl a 4 mega o fatto il test delle porte e mi dà ok!!! poi invece la velocità di upload è sempre alta!!!

    AIUTO!!!

    ah... ho visto il sito ma è in inglese e no ne ho capito un tubo!!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Allora : i torrent in generale ci mettono un po' di tempo ad avere una velocità di download stabile (all'inizio è normale che alternino momenti di bassa velocità a momenti di alta, ma di solito dopo qualche minuto si stabilizzano). Poi dipende anche dal file che scarichi: quante fonte ci sono, quali sono peer e quali sono feed, a quante fonti ti connetti in contemporanea, alla stabilità delle fonti stesse, ecc. La velocità di upload invece è più frequente che sia alta sempre, dipende solo da te (hai una sola variabile: la tua connessione). Modi per aumentare la velocità non ce ne sono (e poi 280k è molto alta), come nel resto dei p2p, dipende tutto dalle fonti, al massimo ti consiglio di scaricare solo file con molte fonti e in donwload da non troppo tempo.

  3. #3
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    si ma cmq sta quasi sempre sui 10 kb!!!! e solo certe olte per pochi minuti sale fino ad arrivare a 200kb.... a me sembra strano....e poi ci sono 2500peer
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  4. #4
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    strano a me sta minimo sui 50!
    cmq dipende dalle fonti!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  5. #5
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    dipende da torrent a torrent

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •