Definitivo: miglior FPS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Definitivo: miglior FPS

Cambio titolo
  1. #1
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400

    Definitivo: miglior FPS

    Mi sento un dipendente abacus e quindi in vena di creare sondaggi.

    COme per quello sulle avventure anche qui elencate pregi e difetti e tenete conto del periodo di uscita del gioco (il primo che viene a dirmi che la grafica di far Cry è migliore di quella di Doom1 me lo mangio; diverso è se dite che Far Cry è stato più rivoluzionario sotto questo aspetto di quanto non lo fù Doom a suo tempo).

    Anche qui comincio io e anche se la scelta è difficilissima (ero indeciso tra Doom, HL, Unreal, Far Cry e Jedi Knught...tutti quasi...lol) alla fine ho optato per la scelta nostalgica e ho votato Doom1.

    Pregi: adrenalitico fin da subito, appena si cominciava erano subito orde di nemici, armi stupende e gratificanti...andarsene in giro con la motosega o con la doppietta era stupendo, livelli enormi, livelli da complesso design (ricordiamo che era il '94 e che i livelli sovrapposti erano ancora utopia; nonostante ciò la Id aggirò il problema e ci presento arene giganteste e ben congeniate), spazi aperti e cunicoli angusti, nemici vari, pauroso per l'epoca, musica straordinaria (e chi se lo scorda il motivetto?).

    Difetti: pochissimi, una I.A. nella media, una grafica non allo stato dell'arte e pesantuccia per i pc di allora (ricordiamo che Dark Forces ad esempio aveva un motore molto più dettagliato) e una parte strategica mancante del tutto.

    A voi.



    SEGNALO per CHIUEDERE questo.
    Ultima modifica di AdamWarlock; 23-08-2007 alle 12:00:46

  2. #2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •