Il Team Prometeus rilascia la "Pandora's Battery"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Il Team Prometeus rilascia la "Pandora's Battery"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705

    Il Team Prometeus rilascia la "Pandora's Battery"

    Dark_AleX, in collaborazione con tutti i major della scena dell'hacking della PSP e facenti parte del Team Prometeus (meglio noto sulla scena col nome di TAEM C+D): Nem, joek, Fanjita, Chris, jim, psp250, ditlew, Skylark, mathieulh, tyranid, adrahil and Booster, ritorna sulla scena rilasciando la "Pandora's Battery", praticamente tutto il necessario per la creazione home-made della mitica batteria Jigkick della Sony che permette di downgradare le PSP aventi installata qualsiasi versione firmware o di recuperare le console briccate in seguito ad un aggiormaneto non andato a buon fine o un modding errato.

    La scena dell'hacking non smette mai di stupire e a volte quando tutto sembra essere andato nel dimenticatoio si apre una porta che ci lascia vedere dall'altro lato cose stupende che mai ci saremmo aspettate.
    Da tempo si vociferava di una "Batteria Magica" di proprietà dei Centri Assistenza della Sony che sarebbe stata capace, con l'ausilio di una MS con speciali dati inseriti, di ripristinare qualsiasi PSP. Ebbene, tutti i massimi esponenti della scena mondiale dell'Hacking della PSP (C+D": Nem, joek, Fanjita, Chris, jim, psp250, ditlew, Skylark, Dark_AleX, mathieulh, tyranid, adrahil and Booster) riuniti nel Team Prometeus rilasciano tutto il necessario per ricreare questa batteria, con tanto di software annesso.
    La batteria permette di downgradare qualsiasi versione firmware attualmente disponibile e di sbriccare qualsiasi PSP resa inutilizzabile da una errata operazione sulla flash0 o in seguito ad una operazione di aggiornamento non andata a buon fine.
    Non si conosce se in futuro potrà avere la stessa sua efficacia sulle console/firmware che verranno, ma quello che è garantito è che allo stato attuale non c'è console che non ne possa beneficiare.



    Non so se posso parlare di sta cosa se neccessario si chiuda il 3d
    dopo aver letto ciò io rimango allibito...e farò una statua di DA nella mia stanza

  2. #2
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Registrato il
    02-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.137
    no link a video che mostrano la procedura di installazione e funzionamento di homebrews o downgrade
    Ultima modifica di Serathel; 23-08-2007 alle 13:23:43

    Gripshift, passatemelo , è come giocare a Mercury con la velocità di WipeOut ed il pilota è Daxter

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    io sono preoccupato per sony perchè con questo metodo credo che riusciranno ad hackare facilmente anche la nuova psp slim

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    146
    Citazione Tobi
    io sono preoccupato per sony perchè con questo metodo credo che riusciranno ad hackare facilmente anche la nuova psp slim
    non so se avranno la stessa batteria delle psp che oggi sono in giro..per quanto riguarda sony non dovresti preoccuparti più di tanto,perche penso che grazie a questa batteria venderanno sempre più psp...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione etnasante
    no link a video che mostrano la procedura di installazione e funzionamento di homebrews o downgrade
    poi mi dici dove ho messo il link

    cmnq resta il fatto che adesso mi compro 3, 4 psp brikkate e le rivendo

  6. #6
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Registrato il
    02-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.137
    Citazione NAP$T€R
    poi mi dici dove ho messo il link

    cmnq resta il fatto che adesso mi compro 3, 4 psp brikkate e le rivendo

    l'avevo messo io non tu

    Gripshift, passatemelo , è come giocare a Mercury con la velocità di WipeOut ed il pilota è Daxter

  7. #7
    Utente L'avatar di Thief87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    49

    Domanda

    da quanto ho capito si può downgradare anche il 3.51 e 3.52 ? O serve altro?

  8. #8
    AllTimeHigh
    Ospite

  9. #9
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    UAOOOO!!! Rimonto la mia psp brickata e le ridò nuova vita....ma adesso come facciamo a recuperare una di queste batterie?
    E D.A. non era "scappato" via...?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Super Game-guru
    UAOOOO!!! Rimonto la mia psp brickata e le ridò nuova vita....ma adesso come facciamo a recuperare una di queste batterie?
    E D.A. non era "scappato" via...?
    io ci sono riuscito

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    le batterie so quelle che usi normalmente nella psp, la programmi insieme alla mem stick e poi sbrikki...dopo di che riprogrammi la batteria e ricominci a giocare

  12. #12
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    perfetto

    allora posso prendermi anche la nuova PSP

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Ratchet6
    perfetto

    allora posso prendermi anche la nuova PSP
    diciamo che se ti tieni la vecchia è meglio

  14. #14
    Utente L'avatar di Thief87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    49
    + giù ho un messaggio potreste rispondermi cortesemente?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione NAP$T€R
    diciamo che se ti tieni la vecchia è meglio
    però sono convinto che con questo metodo della batteria riusciranno ad hackare anche la psp lite

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •