help company of heroes mappe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help company of heroes mappe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    16

    help company of heroes mappe

    ciao a tutti
    ho provato a istallare le mappe aggiuntive mettendo i file dentro la cartella scenari....ma quando faccio partire il gico nn le trovo..
    che faccio?
    il gioco è aggiornato a 1.7
    thxxxxxxxxxxxxxxxx

  2. #2
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    Allora le mappe di COH vanno posizionate nella cartella Documenti\My Games\Company of Heroes\WW2\Scenarios se sono file .SGA in quel caso le mappe sono automaticamente riconosciute e dovresti trovarle nell'elenco una volta avviato il gioco
    esiste però anche il meto di installazione con il -dev mode : in quel caso bisogna modificare il collegamento aggiungendo qualcosa del tipo -dev nomemappa.sga (questo metodo non l'ho mai usato quindi non sono per niente sicuro su come si installano ma nei readme troverai sicuramente le informazioni necessarie)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    16
    Citazione Luke888
    Allora le mappe di COH vanno posizionate nella cartella Documenti\My Games\Company of Heroes\WW2\Scenarios se sono file .SGA in quel caso le mappe sono automaticamente riconosciute e dovresti trovarle nell'elenco una volta avviato il gioco
    esiste però anche il meto di installazione con il -dev mode : in quel caso bisogna modificare il collegamento aggiungendo qualcosa del tipo -dev nomemappa.sga (questo metodo non l'ho mai usato quindi non sono per niente sicuro su come si installano ma nei readme troverai sicuramente le informazioni necessarie)

    questo lo provato ma nn mi si visualizzano nella cartella scenario....tutti i readme mi specificano il metodo dev- che nn so usare....

  4. #4
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    il metodo -dev è abbastanza semplice: fai una copia del collegamento di company of heroes -> click destro -> propietà dove c'è destinazione dopo le virgolette basta che aggiungi il comando -dev specificato nel readme
    dovrebbe venirti una roba così alla fine "C:\Giochi\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname nomemappa
    (non sono sicuro del "modname" se non c'è quello ci sarà sicuramente qualcosa di simile)
    la pacca di questo sistema è che puoi utilizzare solo una mappa personalizzata alla volta quindi ti consiglio di cercarti le mappe in formata .SGA tanto tutte ormai hanno la doppia versione

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    16
    ho provato ma nn mi partono...vado su schermaglia e nn trovo la nuova mappa..
    creo il collegamento di company of heroes e su destinazione aggiungo:
    "J:\giochi\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev The Last Patrol-Day

    ma nn mi parte....sbaglio qualcosa nella destinazione?
    thxxx mille

  6. #6
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    mmm ho letto il readme di una mappa -dev e per l'installazione descrivono questa procedura:
    copiare tutti i file nella cartella C:\Program Files\THQ\Company of Heroes\WW2\Scenarios\MP\ (quindi quella dove hai installato il gioco, non quella in documenti)
    aggiungere al collegamento il solo parametro -dev
    in questo modo più o meno
    "J:\giochi\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev
    prova così e dimmi se funziona

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    16
    no purtroppo nn funziona: "J:\giochi\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev
    nn mi spunta nessuna nuova mappa.. ho provato anke "J:\giochi\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev -modname arnhem ma dopo le varie animazioni introduttive mi rimanda nel desktop.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    16
    c'e lo fatta!!!! mi sono accorto che avevo messo tutte le mappe si scenarios ma la cartella mp nn c'era.....allora lo creata è ho messo le mappe ! ma ho fatto : "J:\giochi\company of heroes\RelicCOH.exe" -dev -mod name salerno
    thxxxxxxxxxxxxxx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •