Come modificare file pdf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Come modificare file pdf

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    Come modificare file pdf

    Vorrei sapere se è disponibile gratuitamente un programma per modificare file in formato pdf.
    Infatti io dovrei modificare delle tesi di laurea per aggiornare dei dati e aggiungere delle cose, ma essendo queste tesi in pdf non so che fare...

    Nel caso non esistessero programmi gratuiti, almeno adobe professioonal può fare questa cosa?

  2. #2
    SamFisher-92
    Ospite
    Adobe acrobat 7 professional sì. adobe reader 8 ha alcuni strumenti di modifica, non so se 8 ci sia anche professional.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 23-08-2007 alle 12:50:41

  3. #3
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Ma di gratuito non c'è proprio niente?

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Di gratuito è difficile, potresti convertire il pdf in doc, modificarlo e poi ritrasformarlo in pdf. Un po' macchinoso, lo so, però funziona .

  5. #5
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione Makaveli
    Vorrei sapere se è disponibile gratuitamente un programma per modificare file in formato pdf.
    Infatti io dovrei modificare delle tesi di laurea per aggiornare dei dati e aggiungere delle cose, ma essendo queste tesi in pdf non so che fare...

    Nel caso non esistessero programmi gratuiti, almeno adobe professioonal può fare questa cosa?
    Prova con questi:
    Primopdf
    A-PDF INFO Changer
    Pdf Explorer
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Giordino
    Non credo sia quello che lui vuole.
    Il primo crea file pdf a partire da qualunque altro formato, purchè stampabile.
    Il secondo cambia le proprietà dei pdf (tipo autore, titolo, ecc)
    L'ultimo estrae le immagini dai pdf oppure crea mp3 a partire dalla lettura del testo.

    Io ho capito che lui vuole modificare il testo contenuto nel pdf, correggerlo, mettere altre pagine. Questo si può fare solo con i prodotti adobe a pagamento. Altrimenti c'è la mia soluzione.

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Makaveli
    Vorrei sapere se è disponibile gratuitamente un programma per modificare file in formato pdf.
    Infatti io dovrei modificare delle tesi di laurea per aggiornare dei dati e aggiungere delle cose, ma essendo queste tesi in pdf non so che fare...

    Nel caso non esistessero programmi gratuiti, almeno adobe professioonal può fare questa cosa?
    basa che cerchi su google pdf converter e ne trovi una marea

  8. #8
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Ok domani cerco qualcosa di gratis poi vi faccio sapere

  9. #9
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione The Hermit
    Di gratuito è difficile, potresti convertire il pdf in doc, modificarlo e poi ritrasformarlo in pdf. Un po' macchinoso, lo so, però funziona .

    Il programa per modificare da word a pdf ce l'ho, come posso fare il contrario?
    Cioè passare da pdf a word?
    grazie

  10. #10
    The Hermit
    Ospite

  11. #11
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione The Hermit

    Grazie, il programma va, adesso però ho un altro problema!!!
    Uno dei due file riesco a convertirlo a word senza problemi, mentro l'altro ho paura sia protetto....praticamente gia quando seleziono le parti da convertire in word si vede che è tutto strano, e poi in fatti trasfomandolo vengono lettere a caso...
    Qualcuno conosce qualche crack magari per aggirare quella protezione?

  12. #12
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Makaveli
    Qualcuno conosce qualche crack magari per aggirare quella protezione?
    E' una cosa illegale e non se ne può parlare sul forum, occhio. Se ci sono delle password è proprio per proteggere il file dalle modifiche. Io pensavo che la tesi fosse tua, invece ora capisco che ne hai scaricate un po' per farti la tua . Mi spiace ma se il file è protetto da password e tu non sei il creatore e proprietario del file, non posso aiutarti ad eliminare la password.

  13. #13
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione The Hermit
    E' una cosa illegale e non se ne può parlare sul forum, occhio. Se ci sono delle password è proprio per proteggere il file dalle modifiche. Io pensavo che la tesi fosse tua, invece ora capisco che ne hai scaricate un po' per farti la tua . Mi spiace ma se il file è protetto da password e tu non sei il creatore e proprietario del file, non posso aiutarti ad eliminare la password.
    No no che pensi, semplicemente questo anno abbiamo unito il dimensionamento della coda con quello dell'ala, e per cui nella nostra tesi ci saranno per forza ampi pezzi di quelle 2 tesi dell'anno scorso...

    Non è che sto copiando la tesi da uno che non ne sa niente...

  14. #14
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Makaveli
    No no che pensi, semplicemente questo anno abbiamo unito il dimensionamento della coda con quello dell'ala, e per cui nella nostra tesi ci saranno per forza ampi pezzi di quelle 2 tesi dell'anno scorso...

    Non è che sto copiando la tesi da uno che non ne sa niente...
    Uhm ok , chiedo venia, ma non eri stato molto chiaro. Domada stupida: non hai il file originale dal quale sei partito per creare il pdf? E non ricordi se hai protetto il pdf con password?

  15. #15
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione The Hermit
    Uhm ok , chiedo venia, ma non eri stato molto chiaro. Domada stupida: non hai il file originale dal quale sei partito per creare il pdf? E non ricordi se hai protetto il pdf con password?

    I file originali non ce li ho perchè il professore ci ha dato gia tutto in pdf, e tra l'altro sono sicuro che ormai esista solo il file pdf...

    Comunque mi si stanno creando problemi su problemi...ho appena scoperto che anche nella tesi chi sono riuscito a convertire a word alcune formule e alcuni simboli non sono venuti...

    Ormai mi sono rassegnato al riscrivere tutto, ma con che programma posso scrivere ad esempio un'espressione sotto radice quadrata? Word fornisce solo un simboletto minuscolo inutilizzabile...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •