L'omicidio di Garlasco - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: L'omicidio di Garlasco

Cambio titolo
  1. #31
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione Falco Bianco
    Si e no.

    Nel senso che i "media" sono i mezzi di informazione, ed appunto hanno l'obiettivo di informare. Il "giornalismo" invece è critica. Ma comunque sempre una critica fondata su dati certi e con una sua logica dietro.

    Il giudizio quello mai, certo.
    Quello di cui si sta parlando in questa sede è ben altro, ogni giudizio espresso è un errore.

  2. #32
    Pure la sensitiva, non è che tutta sta storia sta diventando un circo?


  3. #33
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Gjonny90
    Pure la sensitiva, non è che tutta sta storia sta diventando un circo?
    pure la sensitiva?>__> ormai stanno proprio scavando.

  4. #34
    Citazione Zeol
    pure la sensitiva?>__> ormai stanno proprio scavando.
    Non riesco a vederne l'utilità guardacaso, come non sono riuscito a vederla nei media, nei giornalisti e tantomeno in corona.


  5. #35
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Gjonny90
    Non riesco a vederne l'utilità guardacaso, come non sono riuscito a vederla nei media, nei giornalisti e tantomeno in corona.
    ci mancano solo i servizi di porta a porta, ma possibile che in Italia ogni omicidio si trasformi in uno show?O__o

  6. #36
    King Phantom L'avatar di Spettro di Sabbia
    Registrato il
    11-06
    Località
    Valle D'Itria
    Messaggi
    1.954
    Citazione Simon Le Bon
    Proprio questo mi fà incazzare, ed é il motivo percui francamente farei strage di Tg. Uno si comporta bene una vita e poi viene colpevolizzato da gente a cui non gliene frega niente se non di fare audience.
    Basti pensare che il ragazzo é stato accusato di essere insensibile solo per aver affermato di non avere niente da nascondere riguardo all'omicidio
    Io fossi in lui una volta che si é risolta la faccenda li denuncerei tutti per diffamazione, certo non servirebbe a niente ma certa gente non merita di avere la bocca
    quoto!!!!!!!!

    ma per caso avete visto Studio aperto, avantieri, è stata una cosa scandalosa, avevano appena indagato il ragazzo, che già gli avevano ricamato sopra il dipinto di un serial Killer, creando una storia tutta loro sui due ragazzi!!! E' stata una cosa veramente patetica, come si può diffamare così un ragazzo senza prove certe!!!!!!
    come diceva Edoardo Bennato ricordati di
    "Non arrenderti né ora, né mai".


    Come diceva il fidanzato della protagonista di Flashdance
    "Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire".


    E come dice Hillary Rodham Clinton
    "La gente che non sa sognare non sopporta chi realizza i propri sogni".

  7. #37
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Secondo me nn è stato il fidanzato, è un bravo ragazzo.Per me è stata la cugina, quella con i capelli più corti, durante un intervista l'ho vista ridere sotto i bassi.Mi sembra che questo caso stia diventanto un circo, nn fanno altro che parlarne e tutti cercano notorietàinoltre c'è pure quella medium.

  8. #38
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Gjonny90
    Il fidanzato, te lo dico io meglio di chiunque altro, è un ragazzo meraviglioso.

    Studente modello, passato col 110 e lode, gentilissimo, che non farebbe male vi assicuro neanche ad una mosca. Spesso mia mamma mi faceva esempio lui:
    Mi diceva sempre: guarda il figlio degli Stasi, lui si che è un ragazzo studioso e perbbene( infatti guai se lo vedevi in giro a fare cazzate)! prendi da lui!

    Mia mamma lo conosceva e si è messa pure a piangere quando ieri sera uscendo dalla procura di Vigevano pallido in viso ha detto di non star bene e di non spingerlo per favore.
    Lui che salutava sempre gentile mia mamma, il suo ragazzo "modello" insomma. Cose che i media e i giornalisti non posso capire...

    Questo purtroppo non vuol dire che non possa essere l'assassino...

    Comunque speriamo solo che la faccenda si chiuda in fretta...

    Per quanto riguarda Corona, non mi sembra che sia peggio dei giornalisti che scrivono articoli su articoli insultando le gemelle...anzi, Corona almeno non si finge un moralista da quattro soldi come gli altri giornalisti.

  9. #39
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    ma solo io sospetto che siano state le due cugine?

    di una è certa l'instabilità mentale (infatti in un intervista quella con le stampelle dice che ha tentato di suicidarsi), e solo il fotomontaggio e il fatto che il martello (probabile arma del delitto) sia sparito da un luogo dove lavorano proprio loro due ._.

  10. #40
    Citazione Re dragone
    ma solo io sospetto che siano state le due cugine?

    di una è certa l'instabilità mentale (infatti in un intervista quella con le stampelle dice che ha tentato di suicidarsi), e solo il fotomontaggio e il fatto che il martello (probabile arma del delitto) sia sparito da un luogo dove lavorano proprio loro due ._.
    L'arma del delitto non è nè un martello, nè una mazzetta.
    Il cadavere presenta ferite da arma affilata, tipo da acetta.


  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Ghiwo
    Quello di cui si sta parlando in questa sede è ben altro, ogni giudizio espresso è un errore.
    Ma comunque sempre una critica fondata su dati certi e con una sua logica dietro.
    L'avevo proprio detto. E non parlavo neanche del giudizio, quindi figurarsi.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    Don't touch my Jackson L'avatar di A. Crowley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pavia Messaggi:666.666
    Messaggi
    1.005
    Citazione lupo1978
    giornali e tg devono dare le notizie, non giudicare
    Allora diciamo che devono vendere o fare ascolti, poi sta a noi credere o meno a quello che ci dicono

  13. #43
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Ma poi cosa ci fanno i giornalisti 24 su 24 ore davanti alle case del fidanzato e dei parenti?

    E il giornalista che ha intervistato il fidanzato?

    "Come sta?"

    "Ha detto tutta la verità?"

    "Le hanno creduto?"

    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  14. #44
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    io li avrei ribaltati quei giornalisti rompicazzo... è fin troppo bravo quel ragazzo.

    secondo me è innocente

  15. #45
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione assasin
    Secondo me nn è stato il fidanzato, è un bravo ragazzo.Per me è stata la cugina, quella con i capelli più corti, durante un intervista l'ho vista ridere sotto i bassi.Mi sembra che questo caso stia diventanto un circo, nn fanno altro che parlarne e tutti cercano notorietàinoltre c'è pure quella medium.

    Francamente non ho seguito tutta la vicenda quindi non conosco tutti i particolari, sopratutto su questa Medium.
    Ho visto però l'intervista alle due cugine e francamente sono rimasto schifato, non voglio sancire facili condanne perché altrimenti mi abbasserei al livello dei Tg, però quelle hanno parlato dell'omicidio della cugina come se niente fosse, ridendo e scherzando manco fosse una barzelletta.
    Potrebbero anche essere innocenti e in tal caso sono solo due troiette senza un grammo di cervello a caccia del loro istante di gloria e glielo si legge in faccia, evidentemente per molti oggi i valori morali non avendo un valore economico non valgono niente, tra un pò vedrete che scriveranno pure un libro...
    Corona? Ha semplicemente visto tutta la notorietà e i soldi che Taormina ha fatto giostrando la situazione a Cogne e ha fiutato l'affare per l'omicidio di Garlasco, probabilmente vuole la sua fetta di torta e visto che quest'omicidio é già diventato un caso mediatico, le luci dei riflettori non mancheranno e anzi sono già puntate su di lui. Il fatto che sia morta una ragazza? E chi se ne frega, un dettaglio trascurabile, ma che un'indagine su un delitto diventi un circo mediatico del genere può accadere solo nella squallida Tv Italiana.
    Il ragazzo ha perfettamente ragione "bisogna avere rispetto per Chiara" rispetto che purtroppo nessuno ha, non ce l'ha Corona, non ce l'hanno i giornalisti e non ce l'hanno quelle due troie, non capisco come si possa dare visibilità a due rifiuti umani come quelli, lucrare sulla morte di una cugina, squallore allo stato puro, mi sà che é meglio se non proseguo oltre sennò và a finire che per colpa loro mi bannano ma che ci posso fare, casi del genere ti fanno davvero vomitare
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 25-08-2007 alle 02:35:56

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •