alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Turok, video gameplay!

Cambio titolo
    Big
    Ospite

Turok, video gameplay!

Il video mostra 1 minuto e 46 secondi di gameplay; non e' male, ma non mi convincono le prese del protagonista nei confronti dei nemici( che siano dinosauri o umani ), che bloccano a mio giudizio il ritmo dell'azione, seppur posseggano una certa spettacolarita'.

http://www.gamersyde.com/stream_4285_en.html

FnewcastleC
    Ospite
    sarà mio se meriterà,dato che a me piacciono i fps!

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Big
    Il video mostra 1 minuto e 46 secondi di gameplay; non e' male, ma non mi convincono le prese del protagonista nei confronti dei nemici( che siano dinosauri o umani ), che bloccano a mio giudizio il ritmo dell'azione, seppur posseggano una certa spettacolarita'.

http://www.gamersyde.com/stream_4285_en.html
    neanche a me, rendono il gioco facile. basta avvicinarsi a un nemico e usare la presa per ucciderlo. se vieni colpito da qualche proiettile ti ripari 3 secondi e hai di nuovo la vita al massimo

Amo Rareware L'avatar di Lucky Number NP
    Registrato il
    05-07
    Citazione dante17
    neanche a me, rendono il gioco facile. basta avvicinarsi a un nemico e usare la presa per ucciderlo. se vieni colpito da qualche proiettile ti ripari 3 secondi e hai di nuovo la vita al massimo
    come in GoW .

"Arr yar ahoy at the mast; stinky be takin' a dick in his ass, hang the black fag at the end of the mast; you are a pirate!"

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione dante17
    se vieni colpito da qualche proiettile ti ripari 3 secondi e hai di nuovo la vita al massimo
    mi pare che ultimamente molti giochi utilizzino un sistema simile, anche in Halo funziona così, no?

J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Citazione Lucky Number NP
    come in GoW .
    esatto

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Citazione Valiant
    mi pare che ultimamente molti giochi utilizzino un sistema simile, anche in Halo funziona così, no?
    E anche in CoD, per citarne un'altro E forse anche l'ultimo R6, ma non ne sono sicuro.. guardo il video ora

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Citazione Valiant
    In Halo 2 si ma in Halo 1 solo lo scudo si ricaricava, la vita si ricaricava con i medikit.

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Visto il video, non sembra male Anche se sembra troppo semplice, il nemico non ti sparava nemmeno quando eri fermo a fare l'esecuzione ._.

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Lucky Number NP
    come in GoW .
    non critico il fatto che la vita torni al max ma che puoi uccidere i nemici usando solo il corpo a corpo, anche se sono dinosauri

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    cazz'è? robocop e higlander assieme?

mi****a..con un colpo ammazza tutti dino e non...maaaaaaaaaaaaadddddddaaaaaaaaaaiiiiiii [cit]

sembra pure facile....bah!! per ora convince poco...

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Nn male, ennesimo gioco che utilizza l'UE3 come engine.

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione BioHazarD_88
    Nn male, ennesimo gioco che utilizza l'UE3 come engine.
    E senza stile, mi permetto di aggiungere; la palette cromatica è in stile grigiume presa pari pari da GoW, che messa altrove sinceramente mi sa d'anonimo. Non mi dice niente di che, francamente, dato che mi pare un comune FPS la cui unica virtù, ora come ora, è quella di usare l'UE3.

Comunque le possibilità sono due: o in questo gioco non è semplicemente previsto il Game Over o, com'è più probabile, per il video è stato usato il trucco dell'invulnerabilità.
    Ultima modifica di Luck134; 23-08-2007 alle 21:53:52

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione Luck134
    E senza stile, mi permetto di aggiungere; la palette cromatica è in stile grigiume presa pari pari da GoW, che messa altrove sinceramente mi sa d'anonimo. Non mi dice niente di che, francamente, dato che mi pare un comune FPS la cui unica virtù, ora come ora, è quella di usare l'UE3.

Comunque le possibilità sono due: o in questo gioco non è semplicemente previsto il Game Over o, com'è più probabile, per il video è stato usato il trucco dell'invulnerabilità.
    E' vero, la foresta è troppo grigia
    Per il discorso delle animazioni invece, è vero che interrompono il ritmo ma si vede che gli sviluppatori le hanno velocizzate al massimo, mentre per l'invulnerabilità penso sia dovuto che le animazioni non sono diciamo "in game" nel senso che l'energia durante queste è disattivata o qualcosa del genere.
    Magari è tutto ancora da risolvere, ma confesso che il gioco mi stimola

painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Citazione Big
    ma non mi convincono le prese del protagonista nei confronti dei nemici( che siano dinosauri o umani ), che bloccano a mio giudizio il ritmo dell'azione, seppur posseggano una certa spettacolarita'.
    Togli quelle ed il gioco perde l'unica briciola di personalità che sembra avere.
    Già Turok mi è diventato l'ennesimo marine anonimo
    In tutti i modi, poteva andare peggio; dopo le nefandezze di Evolution c'è ancora qualche speranza che il franchise riacquisti un po' di rilievo.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo