alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: astinenza da play: mi serve aiuto!

Cambio titolo
    Nihal Sheireen
    Ospite

astinenza da play: mi serve aiuto!

sarà un'anno che non gioco alla play?? mia mamma ci fa crescere le piantine di basilico dentro... in effetti è da quando ho cominciato a leggere i Fantasy che non mi do piu da fare... sono un pochetto arretrata anche rispetto i vari FF... l'ultimo ke ho finito era il X... 2 o 3 anni fa...

ho visto ke qui parlate di tanti bei giochetti di ruolo, e a me me ne serve 1 di quelli che non ti fanno respirare. (x ps2 o xbox anke se nn credo ke mio fratello mi concederà la sua 360 tanto facilmente...)

mi inchino di fronte a voi e vi faccio la mia umile richiesta...
    voglio inflipparmi davanti alla Play!!!!

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Se hai la modifica non posso che consigliarti quel gioiello di Tales of the Abyss: plot splendido, personaggi ben caratterizzati, un mare di sub-quests ed un battle system divertente come pochi, senza contare l'ottima OST

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Digital Devil Saga ti prende di brutto, oppure dark chronicle che dovresti trovare a poco prezzo.

Nihal Sheireen
    Ospite
    Citazione auron.90
    Digital Devil Saga ti prende di brutto, oppure dark chronicle che dovresti trovare a poco prezzo.
    grazie, ma non è il prezzo ke mi preoccupa, ho la modifica!
    che roba c'è in giro x la Xbox 360?
    a 14 anni di tempo da sprecare ne ho, e litigare cn mio fratello (casamia) x avere la precedenza è 1 csa bellissima.
    soprattutto qnd bestemmia. .

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Nihal Sheireen
    Una frase del genere può costarti un ban.
    Leggiti il regolamento del forum e presta attenzione a ciò che scrivi.
    E magari anche a ciò che FAI nella vita reale, c'è gente che lavora anni per realizzare un videogioco, rubare il lavoro altrui non è una bella cosa.

Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Citazione Nihal Sheireen
    a 14 anni di tempo da sprecare ne ho, e litigare cn mio fratello (casamia) x avere la precedenza è 1 csa bellissima.
    quando ho letto sono stato un'attimo a pensare. La xbox 360 è mia, non rompere!

il forum uccide le relazioni interpersonali.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione Nihal Sheireen
    Per x360 poco o nulla, Enchanted Arms è un pessimo titolo, Blue Dragon si preannuncia ottimo graficamente ma povero a livello di trama ed Eternal Sonata arriverà fra un po'. Ti consiglio di guardare ai titoli ps2 usa, avrai di fronte a te letteralmente un mare di jrpg, con una nutrita serie di capolavori.

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Personalmente,oltre ai titoli che ti sono già stati consigliati,ti consiglio Disagea 2,imho il miglior gdr tattico su ps2.Tra l'altro è pure tradotto in italiano .

you sigh a lot
    and fight

Grayfox1893
    Ospite
    Citazione flepa
    *
    beh se vai a vedere alle sh gli và tanto uguale, sia se prendi l'usato, sia che te li scarichi.... se mai sono quelli che vendono usato che ci guadagnoano sopra ingiustamente.... cmq non voglio dire che la pirateria è giusts, per una cosa di buona ce ne sono mille cattive, quindi.....
    imho lmitatevi a moderare solo in rosso, le opinioni personali scrivetele in colore normale, che la gnte poi si incazza credendo che le regole siano pareri personali..... è solo un consiglio innoquo
    Ultima modifica di Grayfox1893; 24-08-2007 alle 00:22:46

Registrato il
    10-02
    Citazione Grayfox1893
    beh se vai a vedere alle sh gli và tanto uguale, sia se prendi l'usato, sia che te li scarichi.... se mai sono quelli che vendono usato che ci guadagnoano sopra ingiustamente.... cmq non voglio dire che la pirateria è giusts, per una cosa di buona ce ne sono mille cattive, quindi.....
    imho lmitatevi a moderare solo in rosso, le opinioni personali scrivetele in colore normale, che la gnte poi si incazza credendo che le regole siano pareri personali..... è solo un consiglio innoquo

- sei completamente OT
    - ciò che dici non sta in piedi
    - non è un "opinione personale" il fatto che scaricare giochi sia rubare lavoro altrui
    - i messaggi di moderazione non vanno quotati, nemmeno sostituendoli con un * , se hai da ribattere fallo via MP o nel forum del forum, se vuoi parlare della pirateria apri un altro thread. E questo NON è un consiglio innoquo.

Grayfox1893
    Ospite
    ADDIRITTURA

belin oh che permalosi, non vi si può dure nulla che vi incazzate e moderate a stecca.... cmq ok, basta ot

Registrato il
    10-02
    Dato che l'autore del thread si è cancellato, e che qualcuno non riesce a rispettare un regolamento, chiudo.