ciciLEO!!
cioè vai e ammazzi di botte uno perchè è un povero tossico?
pulisci il tuo quartiere?
ma io ti manderei di certo in galera, mentre loro li manderei a disintossicarsi.

potessi lo farei volentieri
se credi che i tossici siano poverini bhe ti sbagli di grosso
nessuno li obbliga a drogarsi e cmq i soldi, sta gente (non i benestanti che si drogano sperperando i loro soldi), non li fa certo lavorando, quindi cosa si meritano?
Un bel lettino caldo e cibo pagato dallo stato per disintossicarsi?
Se mi conoscessi bene sapresti che io sono una delle persone più buone del mondo (e non lo dico io ma quelli che mi conoscono) che tu ci creda o no, ma con la gente che non si merita niente, e con niente intendo anche il rispetto, non ho pietà.
Quando giri per una città di notte e hai paura che il primo che passa ti chieda i soldi per la roba, minacciandoti con una siringa o un coltello, o ancora peggio, minacci la tua ragazza o un tuo caro, vedi che cambi idea...
Adesso non siamo di certo a livello del Bronx o simili, Torino è una città come tutte le altre, ma alcuni posti, tra cui dei punti di SanSalvario appunto, sono pericolosi.
Se le forze dell'ordine facessero qualcosa tutto sarebbe diverso, ma dato che non fanno un tubo, da sempre, o si rivoltano i cittadini (come il caso del toxic park di Torino) o tutto resterà com'è adesso.
Siamo in Italia, ricordatevelo...
Ah, le telecamere per fare le multe però funzionano....e sono le stesse...