Tra l'afa e gli esami: che gioco per rilassarmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che mi giocooo?? °_°

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vampire: The Masquerade - Bloodlines

    32 32,99%
  • Prince Of Persia: Spirito Guerriero

    39 40,21%
  • Splinter Cell (1)

    34 35,05%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Tra l'afa e gli esami: che gioco per rilassarmi?

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    Tra l'afa e gli esami: che gioco per rilassarmi?

    Ahimé la mia estate è finita da qualche giorno visto che sono a tempo pieno sui libri a scoppiare. Per giunta per ora si è buttato un caldo atroce che mi fa rimpiangere il non poter andare a mare.

    La domanda sorge quindi spontanea: con cosa posso trastullarmi nelle ore in cui non verso litri di sangue sui libri?

    PREMESSA: NON mi interessa che vengano fatti confronti con ALTRI titoli diversi né con altri delle 3 serie.
    Limitatevi a parlarmi dei tre segnalati e spiegatemi PERCHE' dovrei giocarli. Cosa hanno di particolare e quanto è facile che mi annoino e/o stanchino.
    Ho già giocato e finito Redemption e Le Sabbie del Tempo, ma di Splinter Cell non ne ho mai provato uno.

    Su su, datevi da fare e consigliate bene.

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    visto che degli altri hai già giocato un episodio io ti consiglio Splinter Cell: io l'ho molto apprezzato, e sarà un'ottimo passatempo.
    la meccanica di gioco è interessante, e bisogna ragionare un pò sulle mosse da fare per arrivare integri alla fine o non far saltare gli allarmi.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Ti consiglio splinter cell che è un ottimo titolo, PoP spirito guerriero non lo prenderei molto in considerazione, dopo aver finito e amato le sabbie del tempo, il secondo capitolo nn mi ha preso per niente. in quanto a Vampire the masquarade - bloodline, nn posso dirti niente visto che nn l'ho mai provato, diciamo che cmq l'ambientazione mi incuriosisce.

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  4. #4
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ero indeciso su SP e PoP.
    Ho votato il secondo perchè ci sto giocando in questo momento
    Davvero ben fatto, come la saga del resto, l'ho rimesso per godermi poi il terzo capitolo regalato con GMC
    Ha un grado di difficoltà buono che ti fa giocare per ore, diversamente da splinter cell, questo il motivo della scelta.
    Fa proprio al caso tuo

  5. #5
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    dico splinter cell poiche PoP2 è a mio parere il peggiore della serie (anche se alla fine dei conti è una questione di gusti)

  6. #6
    Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia Di Belluno
    Messaggi
    3.875
    Citazione Mao-t
    Ero indeciso su SP e PoP.
    Ho votato il secondo perchè ci sto giocando in questo momento
    Davvero ben fatto, come la saga del resto, l'ho rimesso per godermi poi il terzo capitolo regalato con GMC
    Ha un grado di difficoltà buono che ti fa giocare per ore, diversamente da splinter cell, questo il motivo della scelta.
    Fa proprio al caso tuo
    Effettivamente Splinter Cell è troppo facile anche a livelli di difficoltà alti......ma dalla sua ha una trama notevole(con Tom Clancy si va sul sicuro )e ambientazioni diverese una dall'altra.....perciò mi butterei sul "vecchio" Sam fisher

  7. #7
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Blood line, è un gran GDR e in quanto tale richiede tempo e concentrazione per essere giocato, quindi direi che rischi di far lavorare più il cervello giocando che sui libri... più che giocarlo in vacanza lo giocherei in un periodo normale e programmando che per tot. settimane ti dedichi a quello.

    Splinter Cell è uno stealth perciò anche qui secondo me c'è poco rilassamento, e c'è da far lavorare troppo il cervello...

    Andando per esclusione perciò direi POP che è adrenalinico si gioca spensierati e ti diverti parecchio a imparare le compo più belle... insomma ti lascia libera un po' di più la testa...

    Io di sto periodo gioco a Resident Evil 4 con la nuova patch per le ombre e le luci non è male graficamente, è divertente, ha una discreta trama e soprattutto non rimani mai bloccato... La cosa che mi ha stupito di più è che nonostante non ci siano i salvataggi liberi le macchine da scrivere e i check point sono piazzati a doveri e non diventa mai frustrante....

    Comunque tra quei 3 PER RILASSARMI giocherei POP.

  8. #8
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Forse è meglio PoP2


  9. #9
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Kelvan
    Ahimé la mia estate è finita da qualche giorno visto che sono a tempo pieno sui libri a scoppiare. Per giunta per ora si è buttato un caldo atroce che mi fa rimpiangere il non poter andare a mare.

    La domanda sorge quindi spontanea: con cosa posso trastullarmi nelle ore in cui non verso litri di sangue sui libri?

    PREMESSA: NON mi interessa che vengano fatti confronti con ALTRI titoli diversi né con altri delle 3 serie.
    Limitatevi a parlarmi dei tre segnalati e spiegatemi PERCHE' dovrei giocarli. Cosa hanno di particolare e quanto è facile che mi annoino e/o stanchino.
    Ho già giocato e finito Redemption e Le Sabbie del Tempo, ma di Splinter Cell non ne ho mai provato uno.

    Su su, datevi da fare e consigliate bene.
    scusa Kelvan dove vivi che dalle mie parti piove che dio la manda (dalle mie parti intendo nord italia), comunque: splinter cell è da provare sicuramente, se ti piace l'azione ragionata questo fa per te.

  10. #10
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    tra i 3 prince of persia...cn splinter cell devi ragionare troppo x nn farti sgamare
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Azz,ho votato Splinter Cell di impulso,però se devi rilassarti,SC è il titolo da eviare (almeno il primo,gli altri 2 sono tutt'altra cosa )...
    Quindi,ti consiglio Spirito Guerriero,ottimamente realizzato,vario e pieno di scontri a fil di lama,non troppo difficile,insomma,avrai di che divertirti...ma per rilassarti non so se sia il migliore,visto le continue corse sui muri e gli enigmi a tempo






  12. #12
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    beh... per "trastullarti" direi proprio prince of persia...

  13. #13
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    PoP, ottimo per sfogarti dopo aver mandato a quel paese tutti quelli che hanno inventato i libri.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    The Jester of GR L'avatar di The Smile
    Registrato il
    07-06
    Località
    Capitol Hill
    Messaggi
    1.828
    Lo so che vado un pò OT e che per questo ti potresti arrabbiare... ma per rilassarsi e sfogarsi dopo ore e ore di studio nn c'è cosa migliore di una bella partita a uno dei capitoli di Serious Sam, che almeno ti fai anche due risate.

    "A jester of sorts you stand holding your courts
    Over minions on Capitol Hill
    In a bath full of blood i'm alone standing still
    Under God you can fire at will ..."
    ___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester

    _______________________________
    ||My Pc Config.|My Car,2|The Jester-Sum 41||
    Aiutatemi

  15. #15
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Prince Of persia

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •