Il nuovo PC di Eddy-gordo ! [img] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Il nuovo PC di Eddy-gordo ! [img]

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono oltre 2 mega di immagini, rimpicciolitele o le dovrò levare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Però! Complimenti Eddy! Gran bella poltrona!
    Dai scherzo! Bel PC, complimenti! Cmq, come ti ha già detto Aurox, cambia posizione al subwoofer... mettilo per terra (col "buco" laterale libero naturalmente)! Appena vedi che coi giochi abbozzi cambia pure scheda video... per ora cmq può ancora andare Il Dual Channel non lo potevi sfruttare con due banchi RAM da 512?

    P.S.: 56K

  3. #18
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    Sono oltre 2 mega di immagini, rimpicciolitele o le dovrò levare.
    Hehem, ^^'''''

    Sry, ma più di così non si può, le ho straridotte al massimo, di più non si vede na mazza.

    Indi, plz Lex, modifica il topic scrivendo "Il nuovo PC di Eddy-gordo ! [2 Mb di img]" perchè altro non posso fare (

    P.S.: ma dimmi te sto coglia di Eddy se si deve prendere na fotocam che fotografa a 2024x1536

  4. #19
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Sto provvedendo a tutto, subwoofer (posizione provvisoria), al floppy (appena ho 5 minuti lo coloro), per ora non voglio saperne di overclock, è troppo nuovo (tra l' altro era gia in overclock senza saperlo, avevo il procio a 3.2 ghz.... questo spiega perche si riavviava continuamente ).
    La manona è la mia, sanamente smangiucchiata per la tensione (stile Jean Tod ).
    Per il dvd: finchè va, lasciamolo (notare i cd e dvd di gmc sul case )
    Per Fbe: no (magari) ha un gruppo con suo fratello e amici, vengono attacchiamo gli strumenti al pc e registriamo su.
    Zio: la poltrona me l' ha procurata mio papà dalla banca
    Per ora direi che 512 in due banchi van bene, quando vedo che comincio a battere colpi metto su altri due da 256 e se abbordo ancora a quei tempi credo che cambierò ancora il pc

    Per il 56k: tanto entro fine mese arriva F5 (si spera) ho avviato l' upgrade da F4
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da eddy gordo
    se abbordo ancora a quei tempi credo che cambierò ancora il pc
    Minchia! Già dalla scheda video si vede che il PC non era poi tanto che non lo cambiavi (a meno di un hupgrade)... mo ti sei appena fatto un PC nuovo (ottimo) e già parli di cambiarlo! Io sono due anni e mezzo che vado avanti con un Athlon 1GHz, 256MB PC133, GeForce2 GTS/Pro... ecchechezzo!

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ah... pure il monitor non mi piace tanto... preferisco i CRT...

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Considerato che non casca il mondo se non si leggono le serigrafie sulla mb, rimpicciolitele a 640x480 o inferiore e vedrete che il topic diventerà molto più leggibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    Considerato che non casca il mondo se non si leggono le serigrafie sulla mb, rimpicciolitele a 640x480 o inferiore e vedrete che il topic diventerà molto più leggibile.
    Quoto... Lex ha ragione... non ci vuole molto a rimpicciolirle dai

  9. #24
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Slamdunk
    Hehem, ^^'''''

    Sry, ma più di così non si può, le ho straridotte al massimo, di più non si vede na mazza.

    Indi, plz Lex, modifica il topic scrivendo "Il nuovo PC di Eddy-gordo ! [2 Mb di img]" perchè altro non posso fare (

    P.S.: ma dimmi te sto coglia di Eddy se si deve prendere na fotocam che fotografa a 2024x1536

    se vuoi posso fare le ridimensione delle foto (da 2024x1536 a 640x480) e poi ti pubblico, ok?

  10. #25
    Sam83
    Ospite
    Avere una digitale che fotografa a 2048xecc...,non vuol dire che tu non possa fare delle foto a 640x480...
    Questo topic è troppo pesante perfino per chi ha dsl,si blocca propio...
    Slum provvedi su!

  11. #26
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da Zio
    Minchia! Già dalla scheda video si vede che il PC non era poi tanto che non lo cambiavi (a meno di un hupgrade)... mo ti sei appena fatto un PC nuovo (ottimo) e già parli di cambiarlo! Io sono due anni e mezzo che vado avanti con un Athlon 1GHz, 256MB PC133, GeForce2 GTS/Pro... ecchechezzo!
    Era un upgrade la ti 4400

    Non ci crederete ma carico benissimo col 56k dal portatile...


    Dico portatile perchè non parte più mi sa che devo prendere l' hd nuovo le ho provate tutto non va neanche la modalità provvisoria o il ripristino di winzozz da cd
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #27
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Ecco, ho messo i link, come mi ha detto Eddy.

    Ora va bene Link OPS!!! Lex?

  13. #28
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Che schifo, non mi piace niente. Anche in questa caso ricordo che sono disponibile per il ritiro di computer usati e privi di senso che devono essere buttati...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #29
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    [18:07] <Eddy-Away> froge passami la pass che sono dal portatile
    [18:08] <Marko[Away]> soffri
    [18:08] <Eddy-Away> il pc nuovo non parte più °-°



    Questo ieri, oggi non so

  15. #30
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Sono dal pc nuovo

    Non so come si era danneggiato un file di winzozz e non andava piu una mazza, con un colpo de chiappe ho formattato e reinstallato tutto, ora devo sistemare win che risulta gia attivato (che devo fà? ) (ancora un po' e il pc mi faceva così:
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •