monitor lcd ke sfarfalla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: monitor lcd ke sfarfalla

Cambio titolo
  1. #1
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294

    monitor lcd ke sfarfalla

    allora, io ho questo problema:
    ho un monitor lcd molto vekkio (1999 o giu di li ) e in pratica in questo periodo mi sta dando moooolti problemi di sfarfallamento...cioe c'è sempre una "riga" orizzontale dove si vede molto kiaramente ke sfarfalla....
    voi direte: è la fase, o la velocità di aggiornamento....
    lo pensavo anke io, fino a ke ora nn ha cominciato a "spostarsi", tipo dopo 15 minuti è10 cm piu a destra.....
    inoltre il monitor ogni tanto sempbra spegnersi e riaccendersi, cn la scritta "no signal" prima di riaccendersi...
    ho notato ke sul filo vicino allo skermo sotto c'è un taglio, ed ho paura ke sia quello il problema.
    da fuori nn sembra danneggiato internamente, e nn so piu ke pensare

    x ora nn me la sento di cambiar monitor, siamo un po a "corto" di soldi
    qualke consiglio?

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione roby65
    allora, io ho questo problema:
    ho un monitor lcd molto vekkio (1999 o giu di li ) e in pratica in questo periodo mi sta dando moooolti problemi di sfarfallamento...cioe c'è sempre una "riga" orizzontale dove si vede molto kiaramente ke sfarfalla....
    voi direte: è la fase, o la velocità di aggiornamento....
    lo pensavo anke io, fino a ke ora nn ha cominciato a "spostarsi", tipo dopo 15 minuti è10 cm piu a destra.....
    inoltre il monitor ogni tanto sempbra spegnersi e riaccendersi, cn la scritta "no signal" prima di riaccendersi...
    ho notato ke sul filo vicino allo skermo sotto c'è un taglio, ed ho paura ke sia quello il problema.
    da fuori nn sembra danneggiato internamente, e nn so piu ke pensare

    x ora nn me la sento di cambiar monitor, siamo un po a "corto" di soldi
    qualke consiglio?
    ti sta dando gli ultimi segni di vita come il mio.
    a me la visuale del nonitor la trovo spostata a volte e quando è abbastanaza caldo cominciano a scoppiare i pixel come delle scariche elettriche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •