Devo comprare un dvd su eBay (URGENTE)!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Devo comprare un dvd su eBay (URGENTE)!

Cambio titolo
  1. #1
    Wasp
    Ospite

    Devo comprare un dvd su eBay (URGENTE)!

    Devo comprare il dvd della prima stagione di Prison Break, su ebay, solo che io non ci capisco niente. Lo usa mio fratello, ma torna oggi pomeriggio e c'è scritto che l'ora di scadenza è tra 4 ore.

    Questo è il link

    http://cgi.ebay.it/PRISON-BREAK-stag...QQcmdZViewItem


    Sapete dirmi se ci si può fidare? io non ci capisco niente, mio fratello però c'ha comprato dei pantaloni d&g, un paio di scarpe Gucci e delle scarpe della Reebok da Londra per me (che nn uso mai ).

    E' urgente..

  2. #2
    ---->NoS<----
    Ospite

  3. #3
    Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    Località
    davanti a pc e ps
    Messaggi
    826
    vai tranquillo,irbis &#232; un buon utente,ho fatto affari con lui per la collezzione di db.

  4. #4
    Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    1.462
    il venditore non accetta paypal, quindi in caso di truffa (qualora tu fossi iscritto a paypal) non otterresti alcun rimborso! Tuttavia ci sn 8 feedback positivi, quindi x quel prezzo potresti fidarti



  5. #5
    Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    Località
    davanti a pc e ps
    Messaggi
    826
    infatti,come ho detto &#232; un buon utente,si puo fare,cioe io lo farei..

  6. #6
    Wasp
    Ospite
    Citazione ---->NoS<----
    Cazzo!
    A sto punto mi compro il cofanetto originale.

    vai tranquillo,irbis è un buon utente,ho fatto affari con lui per la collezzione di db.
    Sicuro al 100% che è un buon utente? Dopo quanto arriva all'incirca?

    il venditore non accetta paypal, quindi in caso di truffa (qualora tu fossi iscritto a paypal) non otterresti alcun rimborso! Tuttavia ci sn 8 feedback positivi, quindi x quel prezzo potresti fidarti
    Paypal è la carta di credito? Se non accetta paypal come cazzo lo pago? Io non capisco una fava di ebay, quindi se me parli de feedback te posso solo chiede ''che sono?''. 8 feedback sono tanti? Per quel prezzo un corno , scusa eh, 3,50 + 8 euro de spedizione, mica so bruscolini eh!

  7. #7
    Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    Località
    davanti a pc e ps
    Messaggi
    826
    feedback diciamo sono i punti fiducia,io ho fatto affari con lui....gentile la roba era praticamente nuova......il prezzo per quel che cerchi va benissimo

  8. #8
    Wasp
    Ospite
    Citazione darkgear
    feedback diciamo sono i punti fiducia,io ho fatto affari con lui....gentile la roba era praticamente nuova......il prezzo per quel che cerchi va benissimo
    I dvd erano usati o erano nuovi? Se erano usati, hai trovato qualche graffio sui dvd o comunque i dvd si bloccavano in alcuni punti? Scusa se sembro così pignolo però non mi va di sprecare 12 euro a buffo.
    Anche a te non accettava paypal?

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Wasp
    scusa eh, 3,50 + 8 euro de spedizione, mica so bruscolini eh!
    3.50€ &#232; il prezzo a cui &#232; arrivata l'asta adesso. E non devi guardarlo...la gente fa le offerte quando mancano pochi secondi alla scadenza.
    Probabilmente arriver&#224; in scioltezza intorno ai 40€, se non di pi&#249;.

    Sen&#242; devi guardare le inserzioni con scritto "compralo subito". In quel caso il prezzo &#232; fisso.

  10. #10
    Wasp
    Ospite
    Citazione Teo
    3.50€ è il prezzo a cui è arrivata l'asta adesso. E non devi guardarlo...la gente fa le offerte quando mancano pochi secondi alla scadenza.
    Probabilmente arriverà in scioltezza intorno ai 40€, se non di più.

    Senò devi guardare le inserzioni con scritto "compralo subito". In quel caso il prezzo è fisso.

    No, c'è solo l'asta. Quello che costa adesso 3,50€ scade fra 4 ore. Porca puttana.

  11. #11
    Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    Località
    davanti a pc e ps
    Messaggi
    826
    Citazione Wasp
    I dvd erano usati o erano nuovi? Se erano usati, hai trovato qualche graffio sui dvd o comunque i dvd si bloccavano in alcuni punti? Scusa se sembro così pignolo però non mi va di sprecare 12 euro a buffo.
    Anche a te non accettava paypal?
    niente paypal,i dvd parevano usciti dal negozio

  12. #12
    Wasp
    Ospite
    Sen&#242; c'&#232; questo

    http://cgi.ebay.it/PRISON-BREAK-DVD-...QQcmdZViewItem

    Spesa di spedizione: GRATIS

    Nella foto non capisco se &#232; un dvd o &#232; il cofanetto con dentro i dvd.

    C'&#232; da fidarsi?

    @ darkgear: quanto li hai pagati ?

  13. #13
    Utente L'avatar di darkgear
    Registrato il
    06-07
    Località
    davanti a pc e ps
    Messaggi
    826
    Citazione Wasp
    @ darkgear: quanto li hai pagati ?

    9,90 euri, piu 3,50 spedizioni..........serie db,db z,db gt,movie.....che affare

  14. #14
    Wasp
    Ospite
    Citazione darkgear
    9,90 euri, piu 3,50 spedizioni..........serie db,db z,db gt,movie.....che affare
    Mancano 4 ore precise e io non so come funziona. Cosa devo fare? Devo aspettare l'ultimo momento per fare un'offerta o la faccio subito? Se la faccio all'ultimo e poi mi vedo uno che, come dice Teo, offre 40 euro io lascio.

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    cazzo
    se mi svegliavo prima te la inculavo sta collezione
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •