Legendary e ebgames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Legendary e ebgames

Cambio titolo
  1. #1
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865

    Ok! Legendary e ebgames

    allora oggi quando sono andato a ritirare la collector di bio, ho visto che c'era il commesso cazzuto, molto esperto e affidabile, così ho chiesto conferma se la mia prenotazione per la legendary di halo 3 sia sicura e mi ha confermato che agli eb games accettano prenotazioni solo nel caso che effettivamente ne abbiano la disponibilità. perciò ragazzi se volete essere sicuri al 100% prenotate al eb games/gamestop , per una volta ne fanno una giusta

  2. #2
    gia' prenotata da diversi mesi
    ">

  3. #3
    Utente L'avatar di LuckyLuke82
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rimini-Bologna
    Messaggi
    1.745
    Citazione guybrush threepwood 0
    gia' prenotata da diversi mesi
    Che gioco epico Monkey Island!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di LuckyLuke82
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rimini-Bologna
    Messaggi
    1.745
    Citazione Oniraziel
    allora oggi quando sono andato a ritirare la collector di bio, ho visto che c'era il commesso cazzuto, molto esperto e affidabile, così ho chiesto conferma se la mia prenotazione per la legendary di halo 3 sia sicura e mi ha confermato che agli eb games accettano prenotazioni solo nel caso che effettivamente ne abbiano la disponibilità. perciò ragazzi se volete essere sicuri al 100% prenotate al eb games/gamestop , per una volta ne fanno una giusta
    Sei di Rimini? .. anche io.. in che negozio sei andato? E sai per caso se le Elite che smerciano a Rimini e zone limitrofe stanno funzionando bene o la peste dei 3 led rossi sta affliggendo anche quelle?!
    Ah.. Bioshock si trova nei negozi qui da noi no?! Non sarà andato a ruba come il pane, perchè ancora devo andarlo a prendere..

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    io ho raccolto 80€ per Halo3..vediamo se ce la faccio a raggiungere i 120 per la legendary sennò mi prendo la limited,voi che dite?

  6. #6
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    io limited
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  7. #7
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.963
    come si fa a vedere dove si trovano gli ebgames in tutta italia? voglio vedere dove si trova quello + vicino a me

  8. #8
    Citazione rock elite
    come si fa a vedere dove si trovano gli ebgames in tutta italia? voglio vedere dove si trova quello + vicino a me
    Il più a sud italia sta a Roma. Nel nord sono ovunque.


  9. #9
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.963
    e io sò di napoli. ke cazzimma xò.

  10. #10
    FnewcastleC
    Ospite
    120 euro per la leggendary.......voi siete pazzi!

  11. #11
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    Citazione FnewcastleC
    120 euro per la leggendary.......voi siete pazzi!
    quoto.mi compro 2 giochi o li do in beneficenza gli altri 60
    Ma la limited sapete quanto costa?e cosa ha di diverso rispetto alla normale?

  12. #12
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione LuckyLuke82
    Sei di Rimini? .. anche io.. in che negozio sei andato? E sai per caso se le Elite che smerciano a Rimini e zone limitrofe stanno funzionando bene o la peste dei 3 led rossi sta affliggendo anche quelle?!
    Ah.. Bioshock si trova nei negozi qui da noi no?! Non sarà andato a ruba come il pane, perchè ancora devo andarlo a prendere..
    sono andato al gamestop delle befane. non ne ho idea delle elite, e se devo essere sincero non ci ho nemmeno fatto caso se c'era oggi quando sono andato in negozio. bio al game stop delle befane era l'ultimo, ovvero gli sono arrivati solo quelli prenotati, so per certo che anche al game express in città, al mediaworld, e all'elettronics di san marino non c'è la limited di bio, prova al gamerush, o al gamestop vicino alla fiera , o al game zone in città

  13. #13
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    In realtà al mio Ebgays la legendary costa 109 Euro...Con due giochi te la fanno a 64,90...
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

  14. #14
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Capitano Keys
    In realtà al mio Ebgays la legendary costa 109 Euro...Con due giochi te la fanno a 64,90...
    in tutti gli eb costa 109

  15. #15
    Utente L'avatar di Capitano Keys
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.178
    Sì, infatti...mi sono espresso male, scusate!
    Citazione Skyrim Guard
    ...until i took an arrow in my knee

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •