Consiglio nuovo pc adibito maggiormente al gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio nuovo pc adibito maggiormente al gioco

Cambio titolo
  1. #1
    The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.982

    Consiglio nuovo pc adibito maggiormente al gioco

    salve a tutti,stò pensando seriamente come regalo di compleanno/natale (insomma il periodo tra Novembre e Natale) messi insieme di farmi un Pc nuovo adibito maggiormente per il gioco.
    Vorrei farmi un pc con una configurazione in grado di essere il più longeva possibile e sopratutto di far girare al meglio i giochi presenti e futuri che mi interessano come ad esempio Bioshock,Lost planet,Gears of war,Devil may cry 4,Assassin's creed,ecc...
    ho adocchiato la configurazione di questo Pc prima:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532
    ma avrei pensato ad eliminare magari L'hdd da 1 Tb per sostituirlo con uno da 120gb o simile,di levarci il sintonizzatore tv che non mi serve,insomma farlo con quella configurazione,con 4gb di ram,con quelle 2 schede video,il processore,ecc...
    ma magari togliendoci le cose più "superflue".
    Solo che il prezzo rimane sempre molto alto,vorrei un consiglio da voi utenti più esperti in materia su una configurazione Pc che costi intorno ai €1000 o giù di lì (penso che a meno sia impossibile),che mi permetta di stare piuttosto tranquillo per un bel pò di tempo e che mi permetta sopratutto di godermi i giochi sopra citati e simili.
    Ultima modifica di Imanok; 24-08-2007 alle 13:19:31

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    con 2000 euro viene un pc molto migliore di quello...
    cmq anke uno da 1000 va bene...comunque per quando ti devi fare il pc?perchè se devi ordinarlo tra 2 mesi non ha senso farlo adesso...

  3. #3
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    giusto, per quando ti serve il pc?
    Twitter: @Mabe8889

  4. #4
    The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.982
    no il Pc dovrei farmelo tra Novembre e Natale,più verso Novembre insomma.
    Volevo solamente chiedere ora per farmi un pò un'idea già da adesso,per informarmi meglio ecco

  5. #5
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    allora se vuoi ti possiamo fare una cofnigurazione però nn ha senso...fra 3 mesi i prezzi saranno diversi...quindi ti potremmo consigliare componenti ora cm ora sono buoni ma ke fra 3 mesi avresti potuto comprare di meglio...cmq io direi di mettere su un procio abb basso cm prezzo...e una p5k x i futuri proci...ovviamente ddr2
    se vuoi fattti un giro qui www.tiburcc.it o qui www.tecnocomputer.it

  6. #6
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ti conviene riaprire il 3d fra un paio di mesi allora ^^
    Twitter: @Mabe8889

  7. #7
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Imanok
    no il Pc dovrei farmelo tra Novembre e Natale,più verso Novembre insomma.
    Volevo solamente chiedere ora per farmi un pò un'idea già da adesso,per informarmi meglio ecco
    Fra tre mesi ci saranno una quantità incredibile di novità in fatto hardware (pci-e 2, K10, DDR3 un po' più evolute, ecc), non ha senso abbozzare un preventivo adesso.
    Ma un consiglio te lo posso dare, che vale adesso ma varrà anche per i prossimi anni: non compare da Mediaworld, non comprare dai centri commerciali, non comprare dai negozi sotto casa. Vai su un sito serio come www.tiburcc.it e compra i componenti pezzo per pezzo, risparmiando così dai 300 ai 500 euro.

  8. #8
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Ma un consiglio te lo posso dare, che vale adesso ma varrà anche per i prossimi anni: non compare da Mediaworld, non comprare dai centri commerciali, non comprare dai negozi sotto casa. Vai su un sito serio come www.tiburcc.it e compra i componenti pezzo per pezzo, risparmiando così dai 300 ai 500 euro.
    Oltre ad avere una scelta ben maggiore e componenti di qualità invece ad esempio dei soliti alimentatori-scassoni.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Poi ho visto che ti danno anche lo sconto del 50% sul miglior Virus in circolazione,il Norton

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •