![]()
#46
24-08-07 18:33
abbiamo capito jakkus. basta ciao
![]()
Dagoth Gares ![]()
#47
24-08-07 18:33
un'esempio di quanto siano intelligenti codesta gente!!!rojo
Quoto....non ci vado da più di un anno e sto molto molto molto meglio...al Cocoricò ci sono stato ed è solo un immenso capannone(e le stavo pure prendendo da un buttafuori perchè gli ho fatto cadere la birra....).....
![]()
![]()
ciciLEO!! ![]()
#50
24-08-07 18:35
ho un paio di amici dj e anche se non è niente di equiparabile al sunare uno strumento, fare un buon mix fra due tracce (quando finisce una traccia e si passa all'altra) richiede comuqnue una certa tecnica, soprattutto se usi i vinili.Jakkus
No, uno strumento si suona, quindi è giusto dire " suono la chitarra". Il deejay sceglie le tracce e le fa partire, al limite se le remixa o roba del genere. Non "suona" propriamente.
SuBOIcE #51
24-08-07 18:35
Armin van Buuren fa trance uplfiting, e solo trance, non credo abbia mai messo un pezzo house "italiano" in tutta la sua carriera.liuk688
Uno dei pochi posti dove si manifesta il magnifico evento "Diabolika". Chi non ci fosse stato si perde il massimo del divertimento e secondo me la migliore discoteca d italia. suonano dj come Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi,D lewis, ralf, Federica Baby Doll, Alex Neri,Armin van Buuren, Mauro Picotto, Paul oakenfold e molti molti altri ancora... Chi ne avesse già sentito parlare mi faccia sapere cosa ne pensa.
Simbolo CocoricòFederica Baby Doll
![]()
Picotto ormai può anche andare in pensione dato che ormai la sua carriera è agli sgoccioli.
Per quanto riguarda Oakenfold è un ottimo produttore ma anche un dj da 4 soldi, l'ultima volta che è venuto in Italia ha abbandonato il locale perchè era mezzo vuoto accusando gli organizzatori di non aver pubblicizzato a sufficienza.
Quindi, molto probabilmente questi 2 dj sono stati al cocoricò ma ad un evento TRANCE, non al diabolika.
In ogni caso, dire che il diabolika è una puttanata è fare un complimento, basta vedere che gente gira.
![]()
Lord Skop's ![]()
#54
24-08-07 18:39
Mi piacerebbe sperare che tutta la musica è fatta con l'anima, ma purtroppo non è così. e no, non solo la house (potrebbe esserci chi ci mette anima anche nell'house, io non so perchè non l'ascolto) ma anche nel rock, o meglio, nel rokkettino in voga in questi anni musicalmente del cazzo.Dante620
Sinceramente preferisco di gran lunga altri divertimenti oppure locali meno affollati e con gente migliore.
Poi odio l'house, è musica indecente senza anima, prodotta dal computer.
Meglio quella musica che puoi toccare, non dico solo il metal (Dimmu Borgir, Iron Maiden rulez ma non sono un metallaro), ma anche Jazz, rock e altre, quella è musica con un'anima, non semplice tunz tunz tunz "put your hands up!", la musica con gli strumenti viene dalla passione della gente che la produce, che passione puoi metterci in una musica come l'house sempre uguale canzone dopo canzone????!!
Mi rifiuto di credere che un Avril Lavigne o quel gruppo di ragazzini faccia musica con nima: semplicemente, o vogliono diventare idoli, o vogliono prendere soldi senza sporcarsi le mani.
Sono dell'opinione che i gruppi che fanno musica con anima non siano valutati, perchè per fare musica con anima bisogna buttarcisi con il cuore, e come si fa se i manager dicono "dai dai metti un riff postrockpunk alla Green day e parla di due ragazzini che si sono lasciati, dai dai dai".
L'ultimo gruppo che ho visto che suonava con anima erano due ragazzi che facevano musica cosmica (che non ascolto), ma mi è piaciuta molto la loro esibizione perchè c'han buttato tutta la loro voglia di far musica.
Hahahahah no, grazie, le discoteche non son proprio il mio forte, non essendoci mai entrato. Nemmeno i maschi truccati e impasticcati che si scopano tra loro, in verità.Chi non ci fosse stato si perde il massimo del divertimento e secondo me la migliore discoteca d italia.
Jakkus #55
24-08-07 18:39
Non sto sminuendo il deejay, tipo "OMG TRUZZI A MORTE LOL!!!1!ELEVEN". Era solo una questione terminologicaciciLEO!!
ho un paio di amici dj e anche se non è niente di equiparabile al sunare uno strumento, fare un buon mix fra due tracce (quando finisce una traccia e si passa all'altra) richiede comuqnue una certa tecnica, soprattutto se usi i vinili.![]()
![]()
Dagoth Gares ![]()
#57
24-08-07 18:40
io sono darkettaro!!liuk688
![]()
![]()
tutti cosi siete voi metallari.
![]()