Bus agp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bus agp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44

    Bus agp

    ho visto su Sandra che l'AGP bus speed è a 83MHz attualmente viaggio con una tnt pci quindi penso non ne risenta ma montando una AGP avrei problemi?
    temo di si da quanto ne sò dovrebbe essere 66MHz o mi sbaglio?
    Non posso abbassare il bus quindi la domanda è questa a 83mhz svga agp si o no?

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Bus agp

    Inviato da Borrachero
    ho visto su Sandra che l'AGP bus speed è a 83MHz attualmente viaggio con una tnt pci quindi penso non ne risenta ma montando una AGP avrei problemi?
    temo di si da quanto ne sò dovrebbe essere 66MHz o mi sbaglio?
    Non posso abbassare il bus quindi la domanda è questa a 83mhz svga agp si o no?
    Come mai hai l'AGP overcloccato?
    lo hai fatto tu vero?
    O ti hanno venduto una fregatura?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44

    Re: Re: Bus agp

    Inviato da TheBeast1981
    Come mai hai l'AGP overcloccato?
    lo hai fatto tu vero?
    O ti hanno venduto una fregatura?
    IL fatto è che la motherboard supporta sino a 100Mhz di bus mentre il processore p3coppermineEB va a 133 sono sceso a 124 ma più basso non si avvia.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alcune schede reggono l'agp fino quasi a 90MHz, per cui non è detto che tu abbia problemi. Stabilirlo a priori è comunque impossibile, devi fare delle prove.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Inviato da Lex
    Alcune schede reggono l'agp fino quasi a 90MHz, per cui non è detto che tu abbia problemi. Stabilirlo a priori è comunque impossibile, devi fare delle prove.
    Ho trovato una ge force 2 mx 400 64 mb di una marca che ora non ricordo a circa 40 euro che dici provo?

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La geforce dovrebbe reggerre abbastanza bene il bus. fermo restando che secondo me ti conviene cercare una motherboard che ti permetta di stare in specifica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Borrachero
    Ho trovato una ge force 2 mx 400 64 mb di una marca che ora non ricordo a circa 40 euro che dici provo?
    molto meglio se acquisti geforce4 mx440 da 64mb DDR che è molto + stabile ed è sicura per i giochi... trovi anche in usato a 35euro

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Inviato da demizone
    molto meglio se acquisti geforce4 mx440 da 64mb DDR che è molto + stabile ed è sicura per i giochi... trovi anche in usato a 35euro
    Non ci sono incompatibilità con la MB una veeeecchia asus P2b-f ?
    poi la cpu è a 600Mhz e l'ali 250 W

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Borrachero
    Non ci sono incompatibilità con la MB una veeeecchia asus P2b-f ?
    poi la cpu è a 600Mhz e l'ali 250 W

    ma funziona lo stesso.

    un mio amico ha PENTIUM II da 400mhz e 128mb SDRAM PC133, funziona bene con GEFORCE4 MX440 da 64mb DDR.


    quindi per te non c'è nessuna problema.
    cmq è meglio di portare tuo pc al negozio per montare la geforce4mx così se funziona, puoi comprare altrimenti ritiri al tuo acquisto.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Inviato da demizone
    ma funziona lo stesso.

    un mio amico ha PENTIUM II da 400mhz e 128mb SDRAM PC133, funziona bene con GEFORCE4 MX440 da 64mb DDR.


    quindi per te non c'è nessuna problema.
    cmq è meglio di portare tuo pc al negozio per montare la geforce4mx così se funziona, puoi comprare altrimenti ritiri al tuo acquisto.
    Grazie ma non ho trovato assolutamente nulla di usato ed ho optato per la geforce 2 mx dopo una sessione di gioco intensiva tutto ok a124bus 83 AGP che dite provo a 133 o mi accontento?

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per ora sì.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    44
    Inviato da Diadora
    Per ora sì.
    Ok visto il caldo africano resto cosi',se ne riparlerà quando farà più fresco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •