Come si overclokka?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come si overclokka?

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Come si overclokka?

    Ho un pentium 4 soket 478 3.2ghz.Ho provato ad overcloccarlo dal bios e l'ho portato a 3.3 ghz
    PS:devo camiare anke dissipatore?

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince
    Ho un pentium 4 soket 478 3.2ghz.Ho provato ad overcloccarlo dal bios e l'ho portato a 3.3 ghz
    PS:devo camiare anke dissipatore?
    c'è una guida in top va bè ma te lo spiego lo stesso....
    allora innanzitutto il cambio dissipatore non è sempre una cosa necessaria da fare per overclockare....dipende sempre da quello che pretendi tu dal tuo procio per esempio io ho un e6320 e con dissi stock l'ho portato a 2600mhz ma sono sicuro che si poteva fare anche di meglio ma i core 2 duo sono un altro discorso.....comunque mi devi dire prima di tutto il modello della tua mobo....

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    Una merda:asus P4P800SE .voglio overclokkare perke avendo una x1950pro sono un po cpu limited

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione The Fresh Prince
    Ho un pentium 4 soket 478 3.2ghz.Ho provato ad overcloccarlo dal bios e l'ho portato a 3.3 ghz
    PS:devo camiare anke dissipatore?
    cambiare il dissi non è sempre una necessità anche se immagino quello sia un prescott quindi t° relativamente alte e con dissi stock non vai lontano, prova a controllarle con everest.
    prima però leggi una guida ce n'è una in top ma con google ne trovi molte altre.. potrei spegarti tutto ma ora nn ho voglia XD.

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Vabbe grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •