Arma dei 7 astri di auron-problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Arma dei 7 astri di auron-problema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237

    Arma dei 7 astri di auron-problema

    ciao a tutti, avrei un problema con FFX per prendere l'arma dei sette astri di Auron: ho sia simbolo che emblema e anche la spada ossidata, ora dovrei andare ad esaminare la statua di mihen nella via micorocciosa con lo specchio dei 7 astri e così avrei la spada...però appena entro nella via micorocciosa per la parte sud (dalla via mihen) mi trovo quelle tre invocatrici che mi inseguono pronte a combattere con le tre dark magus....c'è un modo per recuperare la spada senza combattere contro le tre magus? grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione tommy$$90
    ciao a tutti, avrei un problema con FFX per prendere l'arma dei sette astri di Auron: ho sia simbolo che emblema e anche la spada ossidata, ora dovrei andare ad esaminare la statua di mihen nella via micorocciosa con lo specchio dei 7 astri e così avrei la spada...però appena entro nella via micorocciosa per la parte sud (dalla via mihen) mi trovo quelle tre invocatrici che mi inseguono pronte a combattere con le tre dark magus....c'è un modo per recuperare la spada senza combattere contro le tre magus? grazie mille
    Non puoi passare da nord?
    Cmq mi pare che io sia riuscito a scappare dalle tre magus, poi le ho affrontate in seguito.

  3. #3
    Utente L'avatar di The_CDR
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    60
    io nn ho avuto questo problema quindi nn so dirti bene, ma mi pare ke si può sfuggire le invocatrici evitandole anche dopo ke hanno invocato.... e poi ha ragione gabos nn puoi passare da nord? dal tempio di ixion mi pare...

  4. #4
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237
    c'è un puntino verde sulla mappa per entrare nella via micorocciosa dalla parte nord, sulla spiaggia dove era avvenuta la battaglia però nn riesco a raggiungerlo, perchè è sopraelevato...quindi provo a scappare?
    Ultima modifica di tommy$$90; 25-08-2007 alle 12:23:46

  5. #5
    Utente L'avatar di The_CDR
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    60
    ma ci stai a gioca adesso? cmq prova a evitarle.... xò mi ricordo ke si poteva sali xkè ci stavano derlle casse dove ci si poteva passa sopra.... il punto è a sinistra della salvosfera?

  6. #6
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237
    si ci sto giocando in questo momento adesso ho preso la spada ma nel tornare indietro mi hanno preso...cmq adesso ci riprovo. Si il probabile passaggio da nord è a sinistra della salvosfera, sulla spiaggia

  7. #7
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237
    ok perfetto ci sono riuscito...sono entrato dal lato sud e sono uscito dal lato nord, sulla spiaggia...così nn ho nemmeno dovuto scappare. Grazie!

  8. #8
    Utente L'avatar di The_CDR
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    60
    di niente!!!!

  9. #9
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    allora chiudo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •