#46
25-08-07 20:00
Lo disapprovo, ma non è un incapace. Anzi, è un furbone![]()
|
Ottimo, l'approvo in pieno |
29 | 12,66% |
|
Buono, credo che sia in gamba |
43 | 18,78% |
|
Sono indeciso |
11 | 4,80% |
|
Scarso, non approvo i suoi metodi |
34 | 14,85% |
|
Pessimo, è un incapace |
112 | 48,91% |
![]()
Edo_89 ![]()
#47
25-08-07 20:07
Io ho votato "scarso, non approvo i suoi metodi", ma la risposta più completa e che più si addice a ciò che penso di lui sarebbe stata "pessimo, non approvo i suoi metodi". Perchè io personalmente non lo trovo un incapace, altrimenti non sarebbe arrivato dov'è, quindi di doti ne ha, solo che i metodi con i quali ha fatto successo e dove ha applicato le sue doti, sono alquanti discutibili (oggi sono buono, mi fermo qui)
![]()
italian-boy ![]()
#48
25-08-07 20:48
Per allora avrà 74 anni...Rika78
L'attuale Governo continua a darsi delle mazzate terrificanti nel basso ventre, e sperando che non cada prima, ritengo che alle prossime politiche Berlusconi possa tornare ad occupare un posto in prima fila nel teatro della politica italiana.
Comunque ho votato l'ultima opzione,anche se "pessimo,è un incapace" non è propriamente ciò che penso quando sento il suo nome.Quoto praticamente tutto ciò detto da Gargoyle nel secondo post.
![]()
Elray ![]()
#52
25-08-07 22:54
se siamo obbiettivi Berlusconi non ha fatto niente,se siamo obbiettivi Prodi non sta facendo niente.zabin
Elencami cos'ha fatto di così grande per l'italia.
Quello che provo è solo disgusto per la politica italiana.Se poi parliamo di palle,allora esalto Berlusconi che è diventato l'uomo più potente d'Italia
![]()
IL CONTE ![]()
#53
25-08-07 23:01
L'aggettivo migliore è: simpatico.Lo andrei a trovare volentieri a Villa Certosa, assieme a qualche amichetta...per passarci una serata divertente è il personaggio TOP, meglio della discoteca.
Ha creato un partito dal nulla e che del nulla o quasi si alimenta, nel 94' è stato l'uomo dell'anno, ha deragliato la gioiosa macchina da guerra del compagno Akel e questo mi basta. Per il resto ha deluso le aspettative non attuando la rivoluzione liberale necessaria ad un paese troppo statalista e assistenzialisa spercone come il nostro. La sindrome tafazzista dell'unione lo riporterà in auge ben presto, ha una pellaccia quell'uomo che metà mi basterebbe. Volontà di vivere e di potenza è il suo carisma....i grandi uomini hanno anche grandi difetti.Il conflitto d'interessi è così grande da poter badare a se stesso![]()
![]()
Babboleadoro ![]()
#55
25-08-07 23:43
anche io mi farei i miei interessi,con un pc come il tuodanny69
io non sono ne di sinistra ne di destra ne di centro ma berlusconi e' solo un incapacace come del resto prodi e la sua banda , la vogliamo capire che sta gente fa solo i propri interessi e basta...cmq tornando IT berlusconi è un idiota
![]()
![]()
Lord Cowboy ![]()
#56
25-08-07 23:44
Pessimo, è un incapace.
Assolutamente.
redfalcon #57
26-08-07 00:01
Berlusconi è uno dei uomini più furbi d'Italia, ha capito com'è la maggioranza degli italiani, le loro tendenze, il loro modo di pensare e si comporta in modo adeguato, oltrettutto ha capito la legge italiana e la borsa italiana, è un genio della finanza e della legislatura. Insomma è l'uomo fatto dall'Italia e per l'Italia. È inutile lamentarsi perchè lui è noi e noi siamo lui. Se uno pensa all'italia e al suo cittadino tipo non può fare a meno di pensare a Silvio Berlusconi, uomo immagine della vera italia, dei veri cittadini italiani, rispecchia in tutto e per tutto le tradizioni italiani degli ultimi decenni. Inoltre è furbissimo ed intelligente, sa giocare il suo ruolo come un campione di scacchi... nel corso della sua vita ha stretto un sacco di amicizie e alleanze di persone dal suo stesso fascino e non solo in Italia ovviametne. Definirlo uomo dell'anno non so.. sicurametne meriterebbe il titolo uomo d'Italia finchè continua a rimanare anche in politica.
Con questo ho detto tutto cercando di non usare insulti diretti alla sua persona, linguaggio volgare o inappropriato al forum... per carictà, lo stimo come comico, lo vederei bene a Zelig... peccato che non sia il suo lavoro... preferirei essere americano al solo a sentire nominare il suo nome.
Cmq se volete faccio a meno di usare allusioni e e belle parole e passo al volgare... solo se Lex me lo permette
posto poco o ho postato poco in agorà? non è che non amo molto la sezione solo che mi risutla difficle esprimetrsi con le limitazioni imposte dal regoalemnto. Sarà che non sono un letterato..
edit: al diavolo, questo me lo permetto: W DANIELE LUTTAZZI!
edit2: non faccio replay, quel che volevo dire mi sono sforzato di dirlo.
![]()
-Feanor- ![]()
#58
26-08-07 00:15
Gargoyle
Prodi governa con una maggioranza di ... ehm, 1 senatore.
Berlusconi aveva una ampia maggioranza in ambedue le camere.
Un leader politico che per 5 anni si è occupato solo di creare una posizione di potere e di impunità per sè e per i suoi amici non si è mai visto.
Ma l'uscita più ridicola, ma mio parere, è stata la sparata a tempo quasi finito sul taglio delle tasse sulle case annunciato a fine trasmissione da Berlusconi.
L'ha studiata bene, perché a quel punto mancava a Prodi iltempo di replicare, ma resta sempre una sparata, ed anche grossa: in 5 anni di governo non l'ha mai fatto, perché lo viene a promettere 5 giorni prima delle elezioni?
Perché ci prende in giro.
Gargoyle ti stimo...
![]()
TheMyx ![]()
#60
26-08-07 15:52
Non approvo la sua linea politica (ma al momento, non approvo NESSUNA linea politica in Italia), però è un grande uomo, o un gran furbo se si preferisce.
Cioè, rendetevi conto di ciò che ha fatto.
Ha costruito un'impero mediatico...non è roba da poco.
Che poi l'abbia fatto sfruttando un sistema in parte marcio e illegale, è un altro conto. Tutti lo fanno, lui l'ha fatto meglio.
Ciò nonostante, lo ribadisco per frenare gli attacchi, non lo stimo come politico. Così come non stimo nessun'altra poltrona rossa.