andrea81
mica è una novita eh.
quando c'è una comproprieta da decidere alla buste tra piccole societa e dietro c'è l'interesse di una grossa societa chi pensate che li metta i soldi in busta?la piccola societa che non ne ha?
Sono accordi non scritti ma fatti con una stretta di mano.Il chievo ha comprato obinna con i soldi dell'inter.Moratti e Campedelli hanno fatto quest'accordo a voce e stanno mantenendo la parola,tutto qui.
Al ventinovesimo post è arrivata la prima o seconda risposta seria.
Si, non tolgo la probabilità che sia "cosa comune", ma rendiamocene conto che così è un porcile, altro che calcio pulito. Leggendo un po' in giro ho persino letto un accordo raggiunto tra il giocatore, la società clivense e la Fiorentina qualche settimana fa, ma Moratti non ha dato il via libera (probabile che il patron dell'Inter sia rimasto scottato dai Della Valle per l'affare Toni).
E comunque non è un discorso puramente economico: non è che il Chievo ha ottenuto il giocatore grazie alla generosità economica della società milanese, ma essenzialmente è l'Inter che ha potuto acquistare (anzi, accaparrarsi) un giocatore extracomunitario anche se, secondo regolamento, le era vietato.