problema in-game, aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema in-game, aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271

    Esclamazione problema in-game, aiuto!!!

    quando gio co a c&c 3 per 10 minuti, lineage 2 1 oretta, o mio fratello a rayman:rr mi compare questo messaggio di ati, ho da poco acquistato la x1650pro, oltre a una nuova mobo ( asus p4mv890) e ram, il procio è 1 478 2,8 ghz con i bus a 133 e l'fsb a 536

    sapete come risolvere il problema
    Spoiler:
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    uhm...hai l'fsb occato? hai bloccato le frequenze di lavoro del bus della scheda video?? Può essere quello il problema...Altrimenti mi viene in mente la temperatura...I driver sono gli ultimi, vero?

  3. #3
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione Zurax
    uhm...hai l'fsb occato? hai bloccato le frequenze di lavoro del bus della scheda video?? Può essere quello il problema...Altrimenti mi viene in mente la temperatura...I driver sono gli ultimi, vero?
    mai occato, driver ultimi, come vedo la temp della vga?
    qll del procio dopo un bel po di gioco a c&c non supera i 60, la mobo(o almeno penso ke il valore si riferisca a quello, 55)
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    La temperatura la dovresti trovare direttamente nei catalyst oppure usando programmi come ATItool. Per limitare il problema potresti disattivare la funzione VPU Recover dai catalyst.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •