Bioschock: Trama E Gameplay Strepitoso, Ma La Grafica Ha Rispettato Le Attese ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Bioschock: Trama E Gameplay Strepitoso, Ma La Grafica Ha Rispettato Le Attese ?

Cambio titolo
  1. #1
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330

    Sorrisone Bioschock: Trama E Gameplay Strepitoso, Ma La Grafica Ha Rispettato Le Attese ?

    Il gioco è stupendo e con stupendo intendo tutti i sinonimi che possono essere accostati a questo aggettivo. Ogni ora trascorsa ti entusiasma sempre più trascinandoti all'interno della cupa atmosfera di Rapture. Tuttavia, rispetto ai trailer e ad alcune immagini mostrate durante il periodo del pre-lancio del gioco, ho notato un downgrade della qualità generale delle texture. Tengo a precisare che la grafica resta tra i livelli più alti mai mostrati in un videogioco, ma è come se le attese non fossero state completamente appagate. Non so se anche voi come me, che gioco a bioschock su uno schermo al plasma HD da 42", avete denotato alcuni particolari che stonano. Per esempio il dettaglio dei Ricombinanti, la schiuma dell'acqua, la qualità grafica degli oggetti sparsi (lavandini, mobiletti) etc. Sono io che mi attendo da questa next gen qualcosa, a livello grafico, di irraggiungibile oppure le attese non sono state realmente rispettate? A voi la parola
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  2. #2
    Utente L'avatar di Tool&360
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palatrento
    Messaggi
    465
    A mio parere questa è la grafica migliore che abbia mai visto . Certo, a volte un pò altalenante (in certi punti acqua perfetta e in altri un pò meno) ma pur sempre una grafica a dir poco spaventosa. Direi poi che secondo me l'aspetto un pò " plasticoso" dei ricombinanti non sia dovuto ad una pecca grafica ma ad una scelta del design del gioco.
    Il fotorealismo sarà della prossima generazione di consolle.

  3. #3
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    anche io ho notato una qualità delle texture non proprio eccelsa. credo che il livello di Gow sia ancora superiore

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione lorepere
    anche io ho notato una qualità delle texture non proprio eccelsa. credo che il livello di Gow sia ancora superiore
    Con la differenza che gow non ha una fisica di gioco o non deve gestire gli effetti dell'acqua.....

  5. #5
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    La grafica fa bene il suo lavoro Alcune textures sono un pochino slavate, è vero, ma nemmeno GoW aveva textures perfette, ricordiamocelo

    Tralaltro, l'engine di Bio non è l'UE 3, ma l'UE 2.5
    I HATE MY PC

  6. #6
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06
    Località
    In un alveare
    Messaggi
    1.330
    Citazione lorepere
    anche io ho notato una qualità delle texture non proprio eccelsa. credo che il livello di Gow sia ancora superiore
    Ah...mi fai felice , certe volte credo di essere troppo difficile. In effetti GOW regna per il momento
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

  7. #7
    Utente L'avatar di missionciro
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    42
    Citazione Tool&360
    A mio parere questa è la grafica migliore che abbia mai visto . Certo, a volte un pò altalenante (in certi punti acqua perfetta e in altri un pò meno) ma pur sempre una grafica a dir poco spaventosa. Direi poi che secondo me l'aspetto un pò " plasticoso" dei ricombinanti non sia dovuto ad una pecca grafica ma ad una scelta del design del gioco.
    Il fotorealismo sarà della prossima generazione di consolle.
    Confermo tutto e' magnifico!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di elenja
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    248
    Citazione THE GAME:HHH
    Con la differenza che gow non ha una fisica di gioco o non deve gestire gli effetti dell'acqua.....
    Ragazzi evitiamo i paragoni con GOW..Bioshock è superiore a livello visivo e sonoro dall'inizio alla fine....(e poi sono dei gioki così diversi.....)

  9. #9
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione The_Godfather
    La grafica fa bene il suo lavoro Alcune textures sono un pochino slavate, è vero, ma nemmeno GoW aveva textures perfette, ricordiamocelo

    Tralaltro, l'engine di Bio non è l'UE 3, ma l'UE 2.5
    no no,è il 3.0 modificato,all'inizio volevano usare il 2.5....

  10. #10
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione marcodj79
    Ah...mi fai felice , certe volte credo di essere troppo difficile. In effetti GOW regna per il momento
    è vero la fisica di bio è mostruosa, ma il livello visivo di gow imho è ancora inarrivabile. le texture del livello buio, quando piove, dopo che si scende dalla macchina, per me sono di un livello non ancora toccato

  11. #11
    -ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.974
    IMHO Bioshock è superiore visivamente nel complesso a GOW.
    E' decisamente più appagante e sbalorditivo.

  12. #12
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione lorepere
    è vero la fisica di bio è mostruosa, ma il livello visivo di gow imho è ancora inarrivabile. le texture del livello buio, quando piove, dopo che si scende dalla macchina, per me sono di un livello non ancora toccato
    Si... con acqua praticamente immobile?
    I HATE MY PC

  13. #13
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    sinceramente preferisco bioshock...certo che sto gioco mi ha veramente colpito...era tanto che non mi succedeva...

    nemmeno gow...nemmeno zelda TP...forse l'ultimo che era stato RE4

  14. #14
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Al momento sia tecnicamente che stilisticamente parlando è il top come grafica.
    Per il resto cio che conta veramente in questo gioco è ben altro che la mera grafica.

  15. #15
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Samoko
    sinceramente preferisco bioshock...certo che sto gioco mi ha veramente colpito...era tanto che non mi succedeva...

    nemmeno gow...nemmeno zelda TP...forse l'ultimo che era stato RE4
    stessa cosa anche a me

    è da tempo che non provavo una sensazione simile per un gioco

    un'altra k.a. per 360

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •