Flight simulator X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Flight simulator X

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    Flight simulator X

    volevo sapere cosa cambia tra l'edizione normale e quella deluxe... è la vecchia edizione professional? o cambia qualcos'altro?
    p.s.
    com'è il gioco? vale l'acquisto? considerate che sono un amante di tutti i simulatori di volo quindi il genere mi piace


  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    la deluxe dovrebbe essere l'equivalente della professional delle precenti versioni.. avendo provato solo la demo non so-.. se vuoi la buona grafica devi avere un pc decente.. comrpalo ovviamente solos e ti piace veramente il genre.. appena isntallato scaricati il sp1 del gioco, non intoduce il render 10 ancora ma aumenta in modo drastico le prestazioni.

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Il gioco compralo solo se hai un buon computer, per il resto è il miglior simulatore di volo.

  4. #4
    Marco492
    Ospite
    nella deluxe ci sono degli aerei aggiuntivi, una manciata di missioni in più e la possibilità di fare il controllore del traffico aereo nelle partite multiplyer.
    Io il gioco cel'ho (come tutta la saga FS) e ti assicuro che è stupendo, sicuramente il simuatore di volo più completo in circolazione; se poi hai anche un buon PC puoi goderti una splendida grafica.
    Il mio cosiglio è: compralo subito (e scarica il Service Pack 1)
    ciao!

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    il supporto dx 10 già che ci sono vi annuncio che verrà iontrodotto ca al rilascio dell'espansione "accelerator".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •