Run 'n' Drive 3 in 1 Rumble Pad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Run 'n' Drive 3 in 1 Rumble Pad

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564

    Run 'n' Drive 3 in 1 Rumble Pad

    Salve a tutti!
    Girovagando tra siti di hardware mi sono imbattutto in questo gamepad e ne sono rimasto subito affascinato...
    Quando ho provato il gamepad della PS3 mi sono innamorato dei due pulsanti "trigger" e non vedevo l'ora che sarebbero usciti anche per pc dei pad che (a mio parere) avrebbero rivoluzionato i giochi di guida.
    ...e solo oggi mi sono accorto che ci sono già!!...()

    Appena uscita la PS3 sognavo che avrei comprato il primo pad per poc di quel tipo della Logitech, ma proprio poco fa ho notato che la Thrustmaster ne ha già prodotti un mare!
    Mi ha colpito tantissimo il Run 'n' Drive 3 in 1. Sia per i trigger che per l'"optical wheel" ed ho anche visto che cosa relativamente "poco" (circa 30 Euro)

    Ora,la mia domanda è:
    Secondo voi è un game pad che vale?
    In passato mi è sempre sembrato che la Thrustmaster producesse gamepad di minor qualità rispetto a quelli Logitech (lo dico per esperienza) e non saprei se questo pad è davvero valido come leggo nel sito ufficiale della ditta produttrice oppure è uno pieno di difetti e inutilizzabile...

    Qualcuno di voi l'ha provato?...ce l'ha?

    Se ritenete che questo non sia valido che alternative mi proporreste?

    Io ho un Logitech Rumble Pad (1) Vebration Feedback (che ormai è un bel po' vecchiotto e non sarebbe male sostiuirlo con uno valido)

    Mi consigliate magari di apsettare per vedere cosa proporrà la Logitech?

    Grazie in anticipo
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Dream Theater Fan L'avatar di Prophet_999
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    564
    Vi posto un immagine del GamePad...

    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •