Valkyrie Profile Lenneth PSP: domande!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Valkyrie Profile Lenneth PSP: domande!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    920

    Valkyrie Profile Lenneth PSP: domande!

    Spero questa sia la sezione giusta, in ogni caso ho da poco iniziato questo gioco e lo trovo molto interessante ma non sono sicuro di alcune cose:

    1) Ho sentito dire che il finale A è l'unico meritevole, come faccio ad ottenerlo?

    2) E' importante potenziare solo 4 personaggi del party (come si fa di solito in FF) o TUTTI i personaggi che si ottengono (mettendoli nel party a turno)?

    3) All'inizio del primo capitolo ho avuto problemi nel capire cosa dovevo fare e ho perso un bel po' di tempo, a causa di ciò la mia prestazione è stata giudicata insufficienta da Freia che mi ha detto di darmi da fare. E' grave?

    Grazie, calcolate che sono a 4 ore scarse di gioco!

  2. #2
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione Stokey
    Spero questa sia la sezione giusta, in ogni caso ho da poco iniziato questo gioco e lo trovo molto interessante ma non sono sicuro di alcune cose:

    1) Ho sentito dire che il finale A è l'unico meritevole, come faccio ad ottenerlo?

    2) E' importante potenziare solo 4 personaggi del party (come si fa di solito in FF) o TUTTI i personaggi che si ottengono (mettendoli nel party a turno)?

    3) All'inizio del primo capitolo ho avuto problemi nel capire cosa dovevo fare e ho perso un bel po' di tempo, a causa di ciò la mia prestazione è stata giudicata insufficienta da Freia che mi ha detto di darmi da fare. E' grave?

    Grazie, calcolate che sono a 4 ore scarse di gioco!
    1) Sinceramente ricordo poco, ti conviene recuperare una guida su GameFAQs dato che ci sono dei passaggi obbligati da eseguire durante il gioco, per ottenerlo.

    2) Non è necessario levellare tutti, anzi: tenere e sviluppare sempre il solito gruppo è più consigliato. Tuttavia per ogni capitolo dovrai mandare un guerriero abbastanza forte da soddisfare i requisiti che Freya ti dirà, quindi il riciclo dei personaggi da usare sarà indispensabile (anche se alcuni, come Argrim o come si chiama, NON vanno mandati ).

    3) A questo punto ti conviene guardare la guida su GameFAQS e vedere se non ti conviene ricominciare il gioco direttamente... fai tu.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •