domanda su connessione internet 56k
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda su connessione internet 56k

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    domanda su connessione internet 56k

    allora: io in casa ho una adsl ed ho bisogno di collegare un secondo pc in 56k in un'altra linea
    x farle funzionare tutte e 2 allo stesso tempo (sempre che si possa fare) devo mettere 1 filtro rj11 (come quello che uso con l'adsl) anche nella linea del 56k?


  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione djsolidsnake86
    allora: io in casa ho una adsl ed ho bisogno di collegare un secondo pc in 56k in un'altra linea
    x farle funzionare tutte e 2 allo stesso tempo (sempre che si possa fare) devo mettere 1 filtro rj11 (come quello che uso con l'adsl) anche nella linea del 56k?
    Ma non fai prima a connettere tutti e due piccì sull'adsl?
    Puoi farlo con appena 25/30€ prendendo due penne wireless...
    Oppure prendendo una scheda lan da 10€ o un access point da 20€ se non sfruttanto quello dato in dotazione dalla telecom o da qualsiasi compagnia a cui sei legato...

    In ogni caso il 56k è come un telefono, quindi immagino te debba collegarlo come se fosse un telefono (visto che il filtro ha l'opzione di differire frequenza); ma dovrebbe funzionare anche collegato come modem.. In ogni caso il filtro ci vuole...

    Attento ai Dialer, che ce ne sono di maligni in grado di spillare anche 600€ a persona o più..

  3. #3
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Murder89
    Ma non fai prima a connettere tutti e due piccì sull'adsl?
    Puoi farlo con appena 25/30€ prendendo due penne wireless...
    Oppure prendendo una scheda lan da 10€ o un access point da 20€ se non sfruttanto quello dato in dotazione dalla telecom o da qualsiasi compagnia a cui sei legato...

    In ogni caso il 56k è come un telefono, quindi immagino te debba collegarlo come se fosse un telefono (visto che il filtro ha l'opzione di differire frequenza); ma dovrebbe funzionare anche collegato come modem.. In ogni caso il filtro ci vuole...

    Attento ai Dialer, che ce ne sono di maligni in grado di spillare anche 600€ a persona o più..
    quella connessione deve essere usata così.. una volta tanto.. x visitare un paio di siti e basta
    ad es avevo fatto una prova oggi senza filtro nel 56k e l'adsl mi si è staccata! immagino che col filtro nn ci sarà questo problema giusto?
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 26-08-2007 alle 15:44:53


  4. #4
    Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    1.462
    ma scusa, non potresti prendere un router e collegare i due PC contemporaneamente all'adsl? almeno così non hai nessun tipo di problema...

  5. #5
    GR User
    Ospite
    Citazione Murder89
    Ma non fai prima a connettere tutti e due piccì sull'adsl?
    Puoi farlo con appena 25/30€ prendendo due penne wireless...
    Oppure prendendo una scheda lan da 10€ o un access point da 20€ se non sfruttanto quello dato in dotazione dalla telecom o da qualsiasi compagnia a cui sei legato...

    In ogni caso il 56k è come un telefono, quindi immagino te debba collegarlo come se fosse un telefono (visto che il filtro ha l'opzione di differire frequenza); ma dovrebbe funzionare anche collegato come modem.. In ogni caso il filtro ci vuole...

    Attento ai Dialer, che ce ne sono di maligni in grado di spillare anche 600€ a persona o più..
    quoto,al tempo del mio 56k.ho perso molti soldini.adesso che l'adsl mi sento meglio

  6. #6
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    ad ogni modo, se compro sto filtro x il 56k allora potrò collegarmi in contemporanea sia col 56k che con l'adsl (dove già il filtro c'&#232 giusto?


  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    la connessione 56k è una normalissima telefonata, del tutto uguale a quelle che si fanno per ordinare le pizze, metti i filtri come se il modem fosse un telefono

    anche se ancora devo capire perchè vuoi fare sta cose del 56k invece di collegarlo all'adsl

  8. #8
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Riccardo90
    la connessione 56k è una normalissima telefonata, del tutto uguale a quelle che si fanno per ordinare le pizze, metti i filtri come se il modem fosse un telefono

    anche se ancora devo capire perchè vuoi fare sta cose del 56k invece di collegarlo all'adsl
    infatti il telefono è messo nel filtro dell'adsl


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •