Aiuto con Broken Sword 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto con Broken Sword 2

Cambio titolo
  1. #1
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639

    Aiuto con Broken Sword 2

    sono rimasto bloccato in broken sword 2, precisamente sull'isola degli zombie, dove stanno girando il film. ho dato la frittella inzuppata di sciroppo allo stuntman, il quale si è sbrodolato addosso, poi lancio la ciambella rafferma nel cespuglio ma non succede niente, quando invece dovrebbero uscire i calabroni! ora mi domando: perchè? sbaglio qualcosa io? è un bug del gioco? mah...rispondetemi please!

  2. #2
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione squall88
    sono rimasto bloccato in broken sword 2, precisamente sull'isola degli zombie, dove stanno girando il film. ho dato la frittella inzuppata di sciroppo allo stuntman, il quale si è sbrodolato addosso, poi lancio la ciambella rafferma nel cespuglio ma non succede niente, quando invece dovrebbero uscire i calabroni! ora mi domando: perchè? sbaglio qualcosa io? è un bug del gioco? mah...rispondetemi please!


    ripeti il lancio altre due volte. (comunque la sezione è sbagliata)

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    cos'è qst aria da mod? Cmq aspettiamo ke spostino in trucchi e soluzioni.

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Guarda che è da anni che ho sta aria da MOD

    (io dalla parte del nemico? brrr)

  6. #6
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639
    grazie! mi sembra che l'avessi gia fatto, ma evidentemente mi sbagliavo! comunque l'ho appena terminato, non potete capire che soddisfazione!!! anche avendo molti anni, rimane una delle migliori avventure a cui abbia mai giocato! sigh sigh le vecchie avventure grafiche pixellose...(monkey island primo su tutti)!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •