Consigli x scheda video... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Consigli x scheda video...

Cambio titolo
  1. #16
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    penso ti conviene aspettare e tenerti la 1650 a sto punto, io sto apsettando che esce la serie 9 e poi dovrei aggiornare il pc che ho in firma...

    __________________________________________________



  2. #17
    giova6
    Ospite
    Allora ho trovato una peak x1950 pro DDR3 512mb a poco, se mi dite com'è la prendo.

  3. #18
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione giova6
    Allora ho trovato una peak x1950 pro DDR3 512mb a poco, se mi dite com'è la prendo.
    Allora, sentirai molti dire che questa scheda è da evitare come la peste in quanto potrebbe dare problemi a causa di una presunta scarsità nei materialiimpiegati.
    Io che la possiedo ormai da diversi mesi ti posso dire che mi trovo benissimo e che non mi ha mai dato alcun problema.
    L'unica pecca è rappresentata dalla mancanza del sensore delle temperatura, che non ti permette di controllare la ventola, che però non è molto rumorosa.
    Io te la consiglio!


  4. #19
    giova6
    Ospite
    Ok se riesco la prendo (l'ho trovata su ebay)...

  5. #20
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione giova6
    Ok se riesco la prendo (l'ho trovata su ebay)...
    A quale prezzo?


  6. #21
    Lord-max
    Ospite
    Citazione raffaele78
    Allora, sentirai molti dire che questa scheda è da evitare come la peste in quanto potrebbe dare problemi a causa di una presunta scarsità nei materialiimpiegati.
    Io che la possiedo ormai da diversi mesi ti posso dire che mi trovo benissimo e che non mi ha mai dato alcun problema.
    L'unica pecca è rappresentata dalla mancanza del sensore delle temperatura, che non ti permette di controllare la ventola, che però non è molto rumorosa.
    Io te la consiglio!
    Guarda, sulla marca una volta ero anch'io indifferente, poi ho visto per esperienza diretta che alcune marche come Gecube e Peak (e anche MSI e qualcuno forse mi darà del p*rla) sono inferiori di altre come Asus e Sapphire.
    Te lo dico perchè io e i miei amici abbiamo tirato il collo per anni a schede Asus e Sapphire senza riuscire a bruciarle mai, mentre di Gecube, Peak e MSI ne ho viste partire diverse. Sarà un caso?

  7. #22
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Lord-max
    Guarda, sulla marca una volta ero anch'io indifferente, poi ho visto per esperienza diretta che alcune marche come Gecube e Peak (e anche MSI e qualcuno forse mi darà del p*rla) sono inferiori di altre come Asus e Sapphire.
    Te lo dico perchè io e i miei amici abbiamo tirato il collo per anni a schede Asus e Sapphire senza riuscire a bruciarle mai, mentre di Gecube, Peak e MSI ne ho viste partire diverse. Sarà un caso?
    Può anche darsi che non sia un caso, ma, ripeto, a me funziona benissimo!


  8. #23
    giova6
    Ospite
    Citazione raffaele78
    A quale prezzo?
    Per il momento è a 11,50 euro ma mancano ancora 2 giorni...
    PS.
    se qualcuno è esperto di ebay mi può contattare con un mp per darmi dei consigli?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •