![]()
#151
07-10-07 16:56
![]()
Cyber Link ![]()
#153
07-10-07 20:32
Allora dico solo questo....se utilizzano il WiiRemote nel prossimo Zelda come hanno utilizzato il touch screen qui uscirà il miglior Zelda di sempre, almeno dal punto di vista dei controlli.....è stupendo ! usi impensabili degli strumenti più vecchi della serie !!!!!!
![]()
zeus il divino ![]()
#154
07-10-07 21:47
evvai!!!!!!! questa notizia rende ancora più snervante la mia attesa
BLUE #156
08-10-07 14:33
Bene, speriamo che qualcuno mi prenda il gioco che ho messo in vendita ( meteos ) così mi prendo quasi subito Zelda nuovo.Se già sul DS è una boccata d'aria fresca, non so immaginare uno Zelda pensato per Wii...
Ma lascialo stare....non è mai contento.IL fatto caro mio è che questo zelda è stato creato interamente attorno al TS.
Ogni azione, movimento o piu in generale tutta la struttura di gioco è stata progettata intorno a DS e allo schermo tattile. Adesso i combattimenti sono tutti a base di stilo e non sono state ne compromesse ne castrate le movenze classiche. Gli oggetti ed il loro utilizzo sono stati studiati apposta per il TS. Ah la croce direzionale serve per visualizzare la mappa, utilizzare il menu di gioco e per ora non ho visto altre funzioni ma appena le scopro te lo faro sapere visto che lo ho provato da un amico e il tempo a mia disposizione non era infinito.
Capirei un adattamento forzato di un zelda come Ocarina of Time, ma qui stiamo parlando di un progetto nato, crescuto e realizzato interamente con l'ausilio del TS quindi non capisco perchè tutta questa avversione verso il sistema di controllo che ho provato oltretutto e risulta qualcosa di incredibilmente comodo.Prima ci si lamenta dello scarso sfruttamento del touch e poi se lo si fa in maniera intelligente ci si lamenta ugualmente....ed allora che lo hanno fatto fare a due schermi?
![]()
![]()
Cyber Link ![]()
#157
09-10-07 01:14
FINITO ! Ecco le mie considerazioni finali....
Per la grafica.. Bellissima....praticamente un Wind Waker in miniatura. Certo ricordiamoci che è sempre un DS ma gli effetti di luce, il mare, il sole, le ombre ma sopratutto le espressioni facciali sono stupende.....per il Gameplay Bhè...diciamo solo questo....il DS viene sfruttato al 100% e il Touch Screen è divino.....ogni oggetto è usato in una maniera strabella....è incredibile come vecchi strumenti sembrino totalmente nuovi con questo gioco. Usi più impensabili di qualsiasi oggetto e sopratutto interessante l'uso del microfono ! Il sonoro è Epico.....il comparto musicale è davvero amplio e sopratutto mai ripetitivo e ovviamente sempre in Stile zelda...effetti sonori bellissime e varie musiche dalle più ritmate nei momenti di lotta a quelle più calme e tranquille nei momenti più rilassanti....meglio giocarlo però con le cuffie perchè il suono rende davvero molto di più ! La storia è chiaramente uno SpinOff (non aspettatevi principesse da salvare o "vecchi nemici" semplicemente una nuova storia....una storia con i fiocchi direi....il mare è il vero protagonista del gioco ! la navigazione è profonda e ben strutturata e mai noiosa....il mondo è abbastanza vasto....finire il gioco al 100% credetemi non è facile ( ci sono moltissime cose nascoste da trovare ed è veramente dura) ! Invece finirlo non al 100% impiegherà un pò poco per chi già conosce il genere invece potrebbe anche far bloccare in alcuni punti molti di quelli che si trovano con un primo Zelda tra le mani. Comunque io gli dò un bel 10 su 10 ! Non c'è che dire....ci troviamo davanti al più bel titolo uscito fin'ora sul DS ! e non dimentichiamo che si può giocare ONLINE con il WIFI, Con un amico che ha la cartuccia e anche con chi non cel ha ! E' giuro il multiplayer è DAVVERO divertente..... Nintendo ha colpito ancora ! Un altro episodio di Zelda che rimane nel mio cuore!
tinopokemon #159
09-10-07 13:32
sono troppo tentanto a prenderlo usa
![]()
AlieNiko82 ![]()
#162
09-10-07 15:31
che attesa snervanteeee!!!
![]()
Cyber Link ![]()
#163
09-10-07 15:34
No. Il multiplayer è una sorta di Guardi e Ladri ! A turno i giocatori sono o Link o la Guardia....scopo di Link è recuperare i pezzi della triforza e portali alla propia base. Scopo delle guardi è impedirlo. Quando una guardia prende Link si invertono i ruoli. E' molto bella e divertente.....sembra superficiale ma è davvero divertente senza considerare che si può giocare WIFI, WIRLESS e WIRLESS monocartuccia.