Quali ram?: 2 moduli ram DDR2 a 667 o 800 mhz sul mio pc, quali dovrei comprare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quali ram?: 2 moduli ram DDR2 a 667 o 800 mhz sul mio pc, quali dovrei comprare?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Quali ram?: 2 moduli ram DDR2 a 667 o 800 mhz sul mio pc, quali dovrei comprare?

    Forse, fra un pò di tempo, dovrò comprare 2 moduli ram da 1gb l'uno con memorie ddr2 a 800 (o 667) mhz. Quali mi consigliate di comprare? Inoltre, non vorrei spenderci molto
    E
    la mia scheda madre le supporterebbe?
    Nel bios, nel settaggio della memoria (almeno penso serva a quello, poi vi dico il nome della voce), posso settare al max le memorie ddr400

    ciò significa che la mia scheda madre può avere soltanto memorie ddr?


    EDIT: Scusate per il titolo
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 27-08-2007 alle 18:18:51
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Forse, fra un pò di tempo, dovrò comprare 2 moduli ram da 1gb l'uno con memorie ddr2 a 800 (o 667) mhz. Quali mi consigliate di comprare? Inoltre, non vorrei spenderci molto
    E
    la mia scheda madre le supporterebbe?
    Nel bios, nel settaggio della memoria (almeno penso serva a quello, poi vi dico il nome della voce), posso settare al max le memorie ddr400

    ciò significa che la mia scheda madre può avere soltanto memorie ddr?
    si non puoi montarci delle ddr2

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ma
    porca merda:

    ho appena cambiato SV...il problema è ke è agp e se cambiassi scheda madre dovrei comprarne una AGP con skt 754 per il procio
    ma vaffuck...nn voglio manco sprecare soldi per 2 gb di ram ddr a 400mhz...o sennò devo fare sto sacrificio..voi ke dite di fare?

    Tenete presente ke con questo pc vorrei farci altri 2 anni...con 2 gb di ram almeno 3, suppongo...cmq attendo altri post..
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Ma
    porca merda:

    ho appena cambiato SV...il problema è ke è agp e se cambiassi scheda madre dovrei comprarne una AGP con skt 754 per il procio
    ma vaffuck...nn voglio manco sprecare soldi per 2 gb di ram ddr a 400mhz...o sennò devo fare sto sacrificio..voi ke dite di fare?

    Tenete presente ke con questo pc vorrei farci altri 2 anni...con 2 gb di ram almeno 3, suppongo...cmq attendo altri post..
    2 anni al vedo dura, molto dura..io ti consiglio di risparmiare qualcosina e appena puoi ti fai mobo+ali+procio+vga+ram

    *Ex utente di Hardware*

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ma la SV l'ho appena cambiata...non voglio farci rimanere male papà, effettivamente me la son fatta comprare da lui mentre stavo al mare...
    bah, preferisco farmi altri 2 anni cn sto pc e sopportare pessime prestazioni come ho fatto fino poco tempo fa con la 9250...anche se cn la x1650pro sarà molto meglio!

    ma se montassi delle DDR 2 avrebbero la velocità di DDR400 oppure non funzionerebbero per niente?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    non sono meccanicamente compatibili..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    ma la SV l'ho appena cambiata...non voglio farci rimanere male papà, effettivamente me la son fatta comprare da lui mentre stavo al mare...
    bah, preferisco farmi altri 2 anni cn sto pc e sopportare pessime prestazioni come ho fatto fino poco tempo fa con la 9250...anche se cn la x1650pro sarà molto meglio!

    ma se montassi delle DDR 2 avrebbero la velocità di DDR400 oppure non funzionerebbero per niente?
    gli slot sono diversi, quindi non ci entrano. comunque, anche cambiando scheda madre, per socket 754 ci sono solo mobo con ddr1, dato che il controller memoria è integrato nel processore e supporta solo le ddr1

  8. #8
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Forse, fra un pò di tempo, dovrò comprare 2 moduli ram da 1gb l'uno con memorie ddr2 a 800 (o 667) mhz. Quali mi consigliate di comprare? Inoltre, non vorrei spenderci molto
    E
    la mia scheda madre le supporterebbe?
    Nel bios, nel settaggio della memoria (almeno penso serva a quello, poi vi dico il nome della voce), posso settare al max le memorie ddr400

    ciò significa che la mia scheda madre può avere soltanto memorie ddr?


    EDIT: Scusate per il titolo
    Comprale pure, tanto nella scheda madre tua non ci entrano

    Per mettere delle DDR2 devi cambiare scheda madre e processore.

    Comunque hai sbagliato a comprare la scheda agp... quel pc è vecchissimo, ha il socket 754, scordati di farci altri due anni.

    Ai nuovi giochi non ci giocherai di certo, ma nemmeno a quelli di adesso se è per questo.
    Devi cambiare tutto, a partire da processore, ram e scheda video.
    Piuttosto che una x1650 è meglio una x1950gt/pro.
    Inoltre devi cambiare anche l'alimentatore assolutamente.

    Comprare 2 gb di DDR1, oltre a costarti un botto, è uno spreco di soldi.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ok, grazie
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •