Mvesim
Esistono individui del genere. Non è una novità.
Sono contento cmq che, evidentemente,
non è il solito idiota che sa fare i conti a 438957439857 cifre ma un ragazzo che effettivamente capisce la materia.


Mi stupisce vedere che consideri un talento (e una risorsa di studio e di possibilie miglioramento) come una forma di stupidità.
Pipwolf
Questi bambini, invece, nascono anche da noi. Solamente che noi li trattiamo in maniera più umana e li lasciamo vivere, là li sfruttano per soldi.
Pipwolf
Già solo il fatto che ci sia la notizia in giro per il mondo arreca guadagno ai genitori, sai? Interviste, verranno invitati a programmi...non sono pochi soldi quelli che prenderanno. Ti ricordo che al mondo siamo tutti uguali come probabilità di nascere intelligenti, o quasi, e sicuramente genietti di sto tipo circolano anche in Italia.
Vabbè, ma non puoi prendere un individuo solo per un miliardo e più di persone.

Bisogna anche dire che da noi sono privilegiati (a ragione) gli studi umanistici, infatti molti grandi letterati sono Italiani.
Quante stronzate che dici.
Secondo questo raggionamento di informazione->guadagno/celebrità la famiglia di quella ragazza uccisa, chiara è fatta di balordi e allo stesso modo si può definire i genitori di quel bambino ucciso, tommaso mi pare si chiamasse .
Non vedo niente di male a esser conosciuti per il proprio intelletto/capacità/talenti come non discrimino chi è conosciuto/a perchè ha un bel culo o una bella voce.
E non ricominciamo con quella pseudo campagna di disinformazione lanciata dagli occidentali che la cina e affini siano paesi scadenti. Con il loro PIL ci supereranno presto, non dubitare.
Al mondo saremo anchetutti uguali ma per te c'è più probabilità di trovari geni in un paese di 56.000.000 di abitanti o uno in cui la popolazione è circa 1/3 di quella mondiale come la cina?
Solo perchè studi solo i letterati italiani non vuol dire che gli altri paesi non ne abbiano di altrettanto validi...
sonja90
sinceramente mi fa pena..io a nove anni giocavo con le bambole e rimpiango quei tempi..lui che caz di ricordi avrà??un bel test di ammissione all'università e numeri numeri numeri.................sono felice di avere il mio bel 3 in matematica..non vorrei mai essere come lui
Solo perchè è intelligente pensi che non si diverta o come non abbia i suoi bei ricordi e i suoi svaghi? A me questa sembra solo superficialità con un pizzico d'invidia.
Molti credono che mediocrità e ignoranza siano sinonimo di divertimento e svago, ma in verità sono solo sinonimo di schiavitù e debolezza e te lo dice uno che ha 8,9 o 10 in pagella e genio non è...questo semplicemente perchè non puo difenderti da ciò che ignori, puoi solo accettarlo e subire.
Credo comunque che le persone intelligenti qui dentro o come minimo io siano ben felici di non essere come te