cohoba
beh sono d'accordo a metà..
sul fatto che debba specificare il senso della discussione, ti dò ragione. Sinceramente credevo che i miei topic fossero già sufficientemente chiari. Molto probabilmente davo per scontato alcune cose venendo io da un forum universitario. Ma la tua critica ci sta tutta e ascolterò il tuo consiglio
Già, qua siamo una manica di ignoranti, caproni che non capiscono un cazzo a parte "spara all'alieno, pwna, l'hai killato!!!". Quindi si adegui, magnifico rettore.
cohoba
Per quanto riguarda il link, continuo a non essere d'accordo. La firma io posso anche cambiarla. Io, però, ritengo che la citazione della fonte sia fondamentale. Qualunque essa sia. Internet serve per comunicare, per restringere le distanze, per eliminare i confini. Non si devono mettere limiti a quest'aspetto.
Internet serve per guardare le donne nude. Ed è la rete internazionale dei pedofili. Chiariti questi due punti fondamentali, come giustamente dice bioman, visto e considerato che la fonte sei TU, non trovi tautologico citarti da solo al termine di un intervento che già cita la medesima citazione?
cohoba
La tua paura di sovraffolamento di link mi sembra esagerata. E' vero che tutti possono fare un blog, ma nel blog devono esserci elementi di discussione acti a creare discussioni.
Data la natura generalista del forum, stai parlando praticamente di
ogni post di
qualsivoglia blog. Guarda Off the radar
cohoba
E ripeto, se ti vai a riprendere alcune mie discussioni iniziate con semplici link, sopratutto in agorà, vedrai che successo hanno avuto...
Finchè la gente non ha capito l'antifona.
cohoba
per me la soluzione sarebbe inserire un cappello introduttivo dove specifichi il telos della discussione e poi usare il link come spunto di riflessione.
Ma io sul tuo blog non ci voglio andare. Nè sul blog di nessun altro. Io mi sono collegato a GR, non alla pagina personale di Cohoba. Se vuoi discutere con me, non pretendere di forzarmi la mano quanto alle rotte della
mia navigazione.
cohoba
mi piacerebbe dibattere del problema anche con gli amministratori, ma li vedo un po' restii....
Guarda, hanno proprio altri cazzi per la testa in questo momento.