Se volete aiuto su MGS2 io sono a vostra disposizione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Se volete aiuto su MGS2 io sono a vostra disposizione!!!

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Se volete aiuto su MGS2 io sono a vostra disposizione!!!

    Chidetemi tutto quello che volete!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Aiutami!!!!!!!!!!!!

    Nella sezione tanker come, e soprattutto a chi, si prendono le medagliette nelle tre sale della stiva?
    Ciao Amarel

  3. #3
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Aiutami!!!!!!!!!!!!

    Inviato da amarel
    Nella sezione tanker come, e soprattutto a chi, si prendono le medagliette nelle tre sale della stiva?
    Ciao Amarel
    Penso che come MEDAGLIETTEintendevi piastrine giusto???aspetta che mo ricerco.....sia se ci sono medeglitte e piastrine!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  4. #4
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Aiutami!!!!!!!!!!!!

    Inviato da amarel
    Nella sezione tanker come, e soprattutto a chi, si prendono le medagliette nelle tre sale della stiva?
    Ciao Amarel
    Aspetta ma dici le Piastrine???Ho cercato su un libro avanzato di soluzione di MGS2 e non parla di medagliette!!!(risp)


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  5. #5
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Occhiolino Dog Tag

    Cerco le "dog tag", se vai nella sezione special e visualizzi le dog tag prese in alto a sinistra, sotto la scritta Tanker e sopra il nome di Olga, viene evidenziato il luogo dove le hai trovate. Per le ultime 6-7 (normal dopo la 24 e hard dopo la 25) esce Hold 1/2/3.
    Queste sono le uniche che non sono riuscito a prendere.
    Ciao e grazie Amarel

  6. #6
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Dog Tag

    Inviato da amarel
    Cerco le "dog tag", se vai nella sezione special e visualizzi le dog tag prese in alto a sinistra, sotto la scritta Tanker e sopra il nome di Olga, viene evidenziato il luogo dove le hai trovate. Per le ultime 6-7 (normal dopo la 24 e hard dopo la 25) esce Hold 1/2/3.
    Queste sono le uniche che non sono riuscito a prendere.
    Ciao e grazie Amarel
    Mi sento un incapace!!!Non so dirti le cosa che volevi!!!Per farmi perdonare ti dirò dei segreti del gioco!!!
    -Sposta la levetta analogica nelle schermate dei titoli, di avvio e di sotto-menù per muovere la grafica del fondale o cambiarne il colore.

    -Usa il tasto L2 per dar vita ad un lampo luminoso e uno sparo nelle schermate dei titoli, di avvio e dei sotto-menù.

    -Alla fine del gioco, quando ti viene mostrato il Clear Code, puoi usare il "Leggandario cheat Konami" per provocare una reazione di Snake. Premi i tasti direzionali: SU, SU, GIU, GIU, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA. In modo fluido, concludendo con i tasti X e 0. Questa combinazione di tasti produce degli effetti in quasi tutti i titoli Konami.

    Scusa ancora!!!Sono un Koglione...cmq cercherò ancora!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  7. #7
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73

    Occhiolino Tranquillo

    Tranquillo, non c'è problema e non devi scusarti.
    Il primo che lo scopre lo fa sapere all'altro, tanto io continuerò a giocarci finchè non ci riesco.
    Ciao e grazie lo stesso.

  8. #8
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: Tranquillo

    Inviato da amarel
    Tranquillo, non c'è problema e non devi scusarti.
    Il primo che lo scopre lo fa sapere all'altro, tanto io continuerò a giocarci finchè non ci riesco.
    Ciao e grazie lo stesso.
    Mi dispiace!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •