#31
29-08-07 18:25
grazie dell'informazione non lo spaevo ^^Darksheik
comunque quoto in tutto
junko'92 #31
29-08-07 18:25
grazie dell'informazione non lo spaevo ^^Darksheik
È una forma di quote
Cmq sono concordo nel dire che non é certo nel fdf che si deve discutere dei propri gusti musicali, che siano affini o discordi tra di loro.
E poi se uno dice che la tua musica ( mica tua mamma cacchio) fa schifo, é piu maturo evitare la risposta, fa anche più effetto su chi la posta, se questo ha tendenze flammose e si apestta, una risposta.
comunque quoto in tutto
![]()
Super Game-guru ![]()
#32
29-08-07 18:29
Io ascolto i Pink Floyd, i Genesis, i Queen, i Foregner e altri complessi rock e pop anni 70/80 (cultura musicale ereditata da babbo).
Allo stesso tempo mi piace il Jumpstyle, l'House, la Tecnho ed altre musiche elettroniche.(ascolto per esempio: Moby, Daft Punk e altri più commerciali).
Generalmente però non ascolto moltissimo rock.
Eppure mi sembra una gran mancanza di rispetto dire a qualcuno "quello che ascolti non è vera musica", e il bello è che a me lo dicono parecchie volte quando ascolto una canzone che non è "Punch-punch" (come lo definisce un mio amico).
Il bello è che questo mio amico ritiene i Finley la massima espressione musicale italiana e che "piace a tutti".....io non posso fare a meno di deriderlo pesantemente ma cerco anche di spiegargli perchè penso quello e che infondo DEGUSTIBUS!![]()
![]()
obscureknight90 ![]()
#33
29-08-07 20:22
Elray sono pienamente d'accordo con te...anche se sono nuovo su questo forum, credo che ognuno abbia le sue idee che devono essere rispettate in ogni luogo e tempo..nessuno può dire a qualcun altro cosa è meglio per lui...Elray
Partiamo dal presupposto che scrivo questo 3d semplicemente per spiegazioni.
Non mi interessano ban o cose varie,mi basta un chiarimento sul modo di procedere del forum.Partiamo da questo
Non credo si possa mettere nel forum,o no??aveva un significato offensivo verso di me,date le precedenti affermazioni
Poi parliamo di un discorso in generale,partendo dal principio.Dato che in un 3d siamo andati io e l'utente completamente OT,mi piacerebbe sapere se in futuro io posso esordire in un discorso in questo modo
al che ho chiesto spiegazioni in maniera diretta,e la risposta è stata la seguente
.
Mi incuriosisce sapere se sono io che non ho capito come funziona il forum(probabile..).affermazioni sparate giusto per provocare,si possono scrivere??Posso dire che si stanno dicendo cazzate,e fermarmi lì??
Chiedo risposte,specificando che non voglio fare una crociata contro l'utente,non mi interessa,ma per capire fino a dove posso spingermi a livello di educazione
Per il link di tutto il 3d http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=556579
![]()
Lord DiMasK ![]()
#34
29-08-07 21:14
in effetti... HasU è stato """leggermente""" aggressivo...
Kelvan #37
30-08-07 01:47
Toni particolarmente duri non sono vietati, sono vietate le offese e il flame continuo. Ovviamente però le buone maniere di convivenza precludono che ci si rivolga sempre in maniera NON sgarbata verso gli altri, quindi sarebbe meglio eviatre risposte come quella data.
In ogni caso, dato che la cosa è scemata direi che si può chiudere un occhio. Ammetto che un richiamo ci poteva stare.