![]()
#46
29-08-07 00:44
se stai grattandondo il fondo... questo è un consiglio validoJeNoVa
![]()
Antorugby10 ![]()
#48
29-08-07 01:51
Dipende, le ragazze belle, le divido in due categorie, in base alle esclamazioni che faccio:
"Cazzo, che bona/porca"
"Oh cazzo, che e' bella"
Di solito, ci provo solo con la seconda.
![]()
Bigville ![]()
#51
29-08-07 02:14
io non ci provo con nessuna, ne bella ne brutta, sia perchè non mi son simpatico, sia perchè son timidoCricchi
Iniziamo dicendo che non sono un ragazzo brutto..diciamo che mi considero abbastanza carino.
Tutti i miei amici però dicono che ci provo con ragazze,diciamo,troppo belle per me,ma non solo..dicono che alcune se la tirano un pò e non diranno mai di si.
Voi la pensate così? Cioè..se non siete Brad Pitt non ci provate con quelle belle?? Io credo che ogni lasciata è persa..non credete anche voi? Poi se va male,pace..ci riproveremo con un altra,no?![]()
cmq non è che devi per forza essere brad pitt, a parte nei casi di roie![]()
![]()
Cloud Strife ![]()
#52
29-08-07 02:51
Sono bello ed ho standard molto alti.
![]()
Il Fotografo ![]()
#54
29-08-07 03:04
guarda secondo me hai ragione, e poi prova che ti riprova trovi quella che nn è solo bella e sa cogliere i tuoi pregi ed apprezzarli, non tutte le ragazza carine sono stupide.Cricchi
Iniziamo dicendo che non sono un ragazzo brutto..diciamo che mi considero abbastanza carino.
Tutti i miei amici però dicono che ci provo con ragazze,diciamo,troppo belle per me,ma non solo..dicono che alcune se la tirano un pò e non diranno mai di si.
Voi la pensate così? Cioè..se non siete Brad Pitt non ci provate con quelle belle?? Io credo che ogni lasciata è persa..non credete anche voi? Poi se va male,pace..ci riproveremo con un altra,no?
Ren #56
29-08-07 03:22
Io ho preso diversi rimbalzoni da ragazze considerate all'unanimità "non belle" (ma che a me piacevano molto, per motivi che con l'estetica c'entravano poco) e sono stato insieme a ragazze considerate "fighe".
C'è da dire che questa ovviamente non è la regola, ma è capitato. Non penso ci siano "ragazze alla portata" o "ragazze fuori dalla portata" (a meno che non si vada a prendere esempi estremi di attrici, top model ecc., quelle sono decisamente fuori portata, non solo per la bellezza).
E poi in fondo, come hai detto tu, la cosa peggiore che può capitare è un rimbalzone, e 'sti cazzi, non è mai morto nessuno per un rifiuto.
![]()
boxaroincallito89 ![]()
#58
29-08-07 10:58
per me non esiste il bello oggettivo..
ecco la mia vicenda: c'è una ragazza che io ritengo una delle piu belle in assoluto (secondo me ha un fascino ipnotico) che ad alcuni dei miei amici non piaceva, a loro poi piacciono alcune che a me fanno cagare.. poi dicevano tutti che se la tirava, ma ieri sono riuscito a farle sapere che mi piace e sembra (ripeto sembra, perchè ancora non lo so) che potrei interessarle... non mi resta che sperare che si faccia viva dato che si è fatta dare il mio numero e io non ho il suo
cmq una ragazza, come gia dicevano non va considerata come una dea irraggiungibile.. quindi se a uno piace è giusto provarci
![]()
Shock85 ![]()
#60
29-08-07 11:04
Io, che bello non sono, non mi ci avvicino nemmeno a quelle belle. Togliendo il fatto che sono timido da matti, perciò io il primo passo non lo faccio mai, non potrei mai stare con una ragazza veramente stupenda. Mi troverei a disagio ad andare in giro, tuti che si girano a guardarla. Preferisco una ragazza "normale", come tante ce ne sono.
E poi reputo una cazzata quella della "ragazza bella=oca, ignorante" ecc...