Evil666
Non è perchè preferisco FIFA che dico che potevi, e dovevi, evitare quella sparata.
Lo dico semplicemente perchè hai detto una boiata... potrà anche non essere ai livelli di PES in certi aspetti, ma di certo comprandolo non si buttano via i soldi.
Se poi PES2008 si rivelerà una rivoluzione della serie, e FIFA 08 una cagata, prenderò PES... compro semplicemente il gioco che, secondo me, è migliore della concorrenza. L'anno scorso, sempre secondo me, il migliore è stato FIFA che di conseguenza ho preferito alla concorrenza.
ma bisogna sempre vedere quali parametri prendi in cosiderazione te per definire un gioco migliore di un altro, sotto un'aspetto simulativo anche PES 6 che faceva pena era comunque migliore di fifa. Poi magari tu davanti alla simulazione ci metti altre cose, tipo grafica ecc e perciò preferisci fifa, io no, quindi preferisco pes. E' comunque una cosa soggettiva e legata anche al fatto che uno sia o meno appassionato di calcio.
Ti dico questo perchè ad esempio, per quanto riguarda i giochi di guida, ho visto dei tuoi post nei quali dicevi che in un gioco di giuida guardi di più l'aspetto simulativo rispetto a quello estetico, dunque preferivi fm2 a Dirt, questo sicuramente perchè sei un appassionato di macchine e in un gioco cerchi la cosa più vicina a quella che è la tua passione.
Io invece, non essendo appassionato di macchine, ho preferito dirt, perchè anche se meno realistico mi faceva divertire molto di più di fm2, per il fatto che io non cercavo in esso una simulazione della realtà, ma soltato divertimento.
Prendi questo ed applicalo a pes/fifa, invertendo i nostri ruoli, ovvero in questo caso io cerco la simulazione, essendo il calcio la mia più grande passione, e tu cerchi il puro divertimento.
La lezione è terminata, andate in pace amen.