#46
29-08-07 22:59
aggiornamento della situazione alle 18 ero leggermente teso, fino alle 20.30.
Ora ho gli occhi che non riescono a stare aperti.
Il bello è che se non la bevo, ho meno sonno! E'questo che è strano.
john_the_revelator #46
29-08-07 22:59
aggiornamento della situazione alle 18 ero leggermente teso, fino alle 20.30.
Ora ho gli occhi che non riescono a stare aperti.
Il bello è che se non la bevo, ho meno sonno! E'questo che è strano.
Skinless #48
29-08-07 23:15
Oddio a colazionejohn_the_revelator
come da titolo
Sto preparando gli esami, ho sempre sonno, appena mi metto sui libri mi si chiudono gli occhi e questo mi capita da ormai 4 giorni (e non è da me, dato che sono una macchinetta quando mi metto a studiare).
Decido di provare a bere una RedBull al mattino, come colazione, prima di mettermi a studiare (una cosa un pò + pesante di un semplice caffè).
Che succede? il NULLA. Anzi, direi che ho ancora più sonno di prima.
A pranzo ne ho bevuto un'altra (non arrivo sicuramente ad abusarne) ed ora rischio di sbattere la testa sulla tastiera dal sonno.
Che mi dite? Sono io poco "suggestionabile" alla caffeina oppure è la RedBull che non vale niente?
Ed inoltre, secondo voi, questo stato di sonno è dato dal ritmo di studio che ho tenuto nelle ultime due settimane (cioè circa 7 ore di studio al giorno)? In poche parole, è meglio se mi prendo un paio di giorni di relax?![]()
MisterJack #49
30-08-07 00:00
a me fa schifo la redbull![]()
![]()
Al Simmons ![]()
#50
30-08-07 01:31
prova il guaranà
![]()
Al Simmons ![]()
#52
30-08-07 14:40
Skinless
si ma poi invece di studiare fa qualcosaltro
ma almeno sta sveglio :zizi:
![]()
konoha spirit ![]()
#54
30-08-07 19:07
il red bull è spremuta di palle di toro non di torero...![]()
![]()
![]()
Il Fotografo ![]()
#55
31-08-07 02:14
a me la redbull fa venire sonno![]()
![]()
Wiper Di Shandia ![]()
#57
31-08-07 11:28
Il caffè ha un effetto solamente temporaneo, ti fa sembrare di essere più sveglio ma in realtà non fa piu di tanto, e se ha qualche effetto questo dura poco.Se la caffeina non ti sveglia, c'è solo un altro metodo, molto utilizzato dai politici italiani, e finisce anch'esso in ina.
![]()
Gdr90 ![]()
#59
31-08-07 16:23
allora la red bull bevanda al gusto big babol o fragolaè un abevanda che contiene un pò di caffeina e taurina...la prima sostanza è una sostanza nervina auemnta l'attenzione la seconda è un insulino mimetico ...praticamente favorisce il lavoro della caffeina..cmq se tu non dormi almeno 8 ore a notte è normale che c'hai sonno devi dormire..se non dormi nemmeno 10gr di efedrina ti svegliano...e sopratutto devi sapere che la caffeina và ciclizzata xk il cervello si abitua e dopo un pò la dose che ti faceva effetto adesso non ti fà effetto e devi asumere una dose maggiore..quindi ogni 3 settimane di caffè quotidiano staccate completamente x 1settimana ...altrimenti prova con una mega tazza di caffè tipo 300-400ml di caffè e vediamo se non ti svegli prova anke col ginseng fa bene x gli studenti sul serio
![]()