Scheda video Ati RADEON x600/550
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda video Ati RADEON x600/550

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di olejuve76
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    11

    Scheda video Ati RADEON x600/550

    Ciuazzz a tutti;
    salve ho da poco installato i sistema Vista versione Ultimate,e da poco ho scoperto che una scheda grafica nn mi funziona mi da questo:
    "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
    potresrte dirmi qual'è il problema?Come lo potrei risolvere se e possibile?Premetto che nn ho nessun tipo di problemi anche coi giochi tipo (PES6,Prince of Persia,Splinter cell nn vi sto ad elencare tutti i giochi che ho ma elenco alcuni che"a mio avviso" sono graficamente pesanti!)solo che ho un punteggio basso su vista x quando rigurda proprio il 3D "3,7 "un po basso al dire il vero, mi hanno consigliato di aggiornare le schede,il PC dice che gl'ultimi aggiornamenti sono stati installati!come posso risolvere pure quest'altra cosa?
    Nell'attesa di una risposta vi porgo i miei saluti!
    PS.le schede sono queste:
    Ati RADEON x300/550 la quale funziona correttamente sembra!
    Ati RADEON x600/550 la quale nn funziona!

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione olejuve76
    Ciuazzz a tutti;
    salve ho da poco installato i sistema Vista versione Ultimate,e da poco ho scoperto che una scheda grafica nn mi funziona mi da questo:
    "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
    potresrte dirmi qual'è il problema?Come lo potrei risolvere se e possibile?Premetto che nn ho nessun tipo di problemi anche coi giochi tipo (PES6,Prince of Persia,Splinter cell nn vi sto ad elencare tutti i giochi che ho ma elenco alcuni che"a mio avviso" sono graficamente pesanti!)solo che ho un punteggio basso su vista x quando rigurda proprio il 3D "3,7 "un po basso al dire il vero, mi hanno consigliato di aggiornare le schede,il PC dice che gl'ultimi aggiornamenti sono stati installati!come posso risolvere pure quest'altra cosa?
    Nell'attesa di una risposta vi porgo i miei saluti!
    PS.le schede sono queste:
    Ati RADEON x300/550 la quale funziona correttamente sembra!
    Ati RADEON x600/550 la quale nn funziona!
    E' davvero difficile comprendere il tuo problema, anche perchè lo indichi in modo un pò confusionario, forse perchè non hai molto tempo, ma in ogni caso non si capisce bene quale ne dov'è il problema, e quindi non si capisce come può essere risolto.. Almeno da parte mia... ^^

  3. #3
    5kele
    Ospite
    Aspe... rispondi a queste domande ke servona a far chiarezza...

    1. hai installato i driver aggiornati?
    2. quante skede video usi contemporaneamente?
    3. ati radeon x300/550 cos è? è una x300 oppure una x550?
    4. stessa cosa per la x600/550... è una x600 o una x550?

    Quando avrai risposto a queste domande si inizierà ad aiutarti

  4. #4
    Utente L'avatar di olejuve76
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    11
    Prima di installare vista ho fatto gli aggiornamenti a tal punto da cambiare nome
    sono una x300 e una x600 che dopo gli aggiornamenti vengono indicate in gestione dispositivbi
    x300/x550 e x600/x550
    questo dopo gli aggiornamenti!nn so se le uso
    entrambi o si aiutano a vicenda,fatto sta che se gioco con l'atra nn ho problemi (x300)e solo x aver un punteggio alto sul 3d x Vista faccio gli aggiornamenti ma dice che sono già installati!
    spero di essere stato chiaro!
    Grazie ancora!

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione olejuve76
    Prima di installare vista ho fatto gli aggiornamenti a tal punto da cambiare nome
    sono una x300 e una x600 che dopo gli aggiornamenti vengono indicate in gestione dispositivbi
    x300/x550 e x600/x550
    questo dopo gli aggiornamenti!nn so se le uso
    entrambi o si aiutano a vicenda,fatto sta che se gioco con l'atra nn ho problemi (x300)e solo x aver un punteggio alto sul 3d x Vista faccio gli aggiornamenti ma dice che sono già installati!
    spero di essere stato chiaro!
    Grazie ancora!
    Aspetta, forse sto capendo... Hai una x600 e quando la monti ti viene indicata come x600/x550, e quando la usi da l'errore, ed una x300 che dopo averla montata, ti viene indicata come x300/x550, ma non ti da l'errore..

    Beh, direi che ho capito, sono vga con due uscite video...
    Non si capiva nulla.. lol

    In ogni caso hai provato a reinstallare i driver? magari con altre versioni?
    Ma sopratutto, hai preso quelli per windows vista?
    Puoi provare la vga stessa, su un altro sistema?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •