Scheda video Ati RADEON x600/550
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda video Ati RADEON x600/550

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di olejuve76
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    11

    Scheda video Ati RADEON x600/550

    Ciuazzz a tutti;
    salve ho da poco installato i sistema Vista versione Ultimate,e da poco ho scoperto che una scheda grafica nn mi funziona mi da questo:
    "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
    potresrte dirmi qual'è il problema?Come lo potrei risolvere se e possibile?Premetto che nn ho nessun tipo di problemi anche coi giochi tipo (PES6,Prince of Persia,Splinter cell nn vi sto ad elencare tutti i giochi che ho ma elenco alcuni che"a mio avviso" sono graficamente pesanti!)solo che ho un punteggio basso su vista x quando rigurda proprio il 3D "3,7 "un po basso al dire il vero, mi hanno consigliato di aggiornare le schede,il PC dice che gl'ultimi aggiornamenti sono stati installati!come posso risolvere pure quest'altra cosa?
    Nell'attesa di una risposta vi porgo i miei saluti!
    PS.le schede sono queste:
    Ati RADEON x300/550 la quale funziona correttamente sembra!
    Ati RADEON x600/550 la quale nn funziona!

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione olejuve76
    Ciuazzz a tutti;
    salve ho da poco installato i sistema Vista versione Ultimate,e da poco ho scoperto che una scheda grafica nn mi funziona mi da questo:
    "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"