![]()
#16
31-08-07 20:59
per adesso no! vedrò quando finirò la prima midlet
[Nesly_R] #17
01-09-07 16:36
a me interesserebbe entre nella programmazione JME.....però prima ho alcune domande. Il WTK non è un vero è proprio IDE giusto? Ho notato che non è possibile scrive i sorgenti con WTK quindi scrivo il codice con qualche editor di testo e poi i file dovi li metto? nella cartella del progetto?
un'altra domanda ma come si chiama il compilatore per il linguaggio JME è lo stesso del JSE?![]()
grazie![]()
![]()
AleMario ![]()
#18
01-09-07 16:46
il WTK serve per provare il codice scritto come se stesse "girando" sul dispositivo.
lo puoi scrivere dove vuoi però non ho ben capito dove andrebbe inserito ilk file. è per questo che ho configurato eclipse per sviluppare il codice per j2me. ora il mio problema è creare una midlet. il tutorial su html.it mi fa pena. mi interesserebbe di più avere una sorte di documentazione per i metodi e le classi che ho a disposizione. c'è da qualche parte?
[Nesly_R] #19
01-09-07 20:34
sul sito della sun?AleMario
il WTK serve per provare il codice scritto come se stesse "girando" sul dispositivo.
lo puoi scrivere dove vuoi però non ho ben capito dove andrebbe inserito ilk file. è per questo che ho configurato eclipse per sviluppare il codice per j2me. ora il mio problema è creare una midlet. il tutorial su html.it mi fa pena. mi interesserebbe di più avere una sorte di documentazione per i metodi e le classi che ho a disposizione. c'è da qualche parte?![]()
cmq ci sono tutorial migliori di html.it, basta cercare![]()
![]()
Finalfire ![]()
#23
03-09-07 18:07
Usi il metodo getText() (non ho mai programmato in J2ME, ma credo che i GUI Object siano uguali o perlomeno similiari, se non gli stessi).AleMario
ho trovato un tutorial molto carino. però ora ho una domanda! se ho un form dove ho inserito dei caratteri. come posso avere accesso a questa stringa? non so se mi sono spiegato
Esempio?
Codice:String ilTestoDelFormQui = mioForm.getText();